13
gennaio

Il Cantante Mascherato 2: Mariotto fuori dalla giuria

Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto non farà parte della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, al via su Rai 1 venerdì 29 gennaio. Una buona notizia, aggiungiamo noi, che Milly Carlucci spiega così:

“Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le Stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui”

ha dichiarato la conduttrice in un’intervista a DiPiù Tv. Motivazione più che lecita, che si aggiunge ad una presenza di Mariotto nella giuria dello show “mascherato” non indispensabile. D’altronde, i suoi “deliri” a Ballando con le Stelle sono ancora freschi e il pubblico di Rai 1 forse non meritava un immediato bis.

Bocca cucita sul nome del sostituto e in generale sulla giuria de Il Cantante Mascherato 2, dove dovrebbero tornare Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo. Le novità ci saranno ma restano ancora top secret, in linea con l’alone di mistero che avvolge – come da regolamento – il cast di concorrenti che si nascondono sotto le maschere. La Carlucci, a proposito dei giudici, fa sapere che “i contratti non sono ancora stati definiti”.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
Milly Carlucci ‘affila le maschere’, esalta Ballando («Una sfida l’abbiamo vinta») e porta il talent per direttori d’orchestra «forse anche sulla generalista»


Giuria, Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2019, Milly Carlucci: «Giuria confermatissima, compreso Mariotto»


Ballando con le stelle 7, Chi vincerà?
BALLANDO CON LE STELLE 7: QUESTA SERA LA FINALE NEL SEGNO DI LAMBERTO SPOSINI.


televoto
BALLANDO CON LE STELLE 7: ELIMINATA IN SEMIFINALE BARBARA CAPPONI. OSPITE MASSIMO GHINI. SABATO PROSSIMO FINALISSIMA A SEI COPPIE

3 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

13 gennaio 2021 alle 18:06

E meno male



2. Pappy ha scritto:

13 gennaio 2021 alle 20:17

Programma bruttissimo ed imbarazzante. Comunque il fatto che non ci sia più Mariotto è già qualcosa



3. Silvia ha scritto:

16 gennaio 2021 alle 02:06

sicuri che non sia un escamotage per giustificare l’assenza di Mariotto mentre magari sarà dentro una maschera?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.