29
dicembre

Il Cantante Mascherato 2: ecco le maschere

Milly Carlucci - Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci - Il Cantante Mascherato

Chi saranno i nuovi personaggi famosi che si nasconderanno sotto le maschere de Il Cantante Mascherato? Lo show di Milly Carlucci sta per tornare su Rai 1 (l’esordio è fissato per venerdì 29 gennaio 2021), ma prima di dare il via alla ‘caccia al vip nascosto’ è tempo di scoprire quali maschere saranno le protagoniste della seconda edizione.

La conduttrice, via social, mostra e svela le nove maschere in gara (una in più rispetto alla prima edizione). Si parte dalla Pecorella e dalla Giraffa. Chi si nasconderà al loro interno non è dato sapere, ma le ipotesi degli utenti non mancano, tra chi azzarda previsioni quasi impossibili e chi cerca una ’somiglianza’ estetica. Tra i nomi più gettonati, quello di Ornella Vanoni, che ricorda molto la folta chioma rossa della Pecorella, ma anche lo stravagante look della Giraffa.

Lo svelamento delle maschere prosegue con altre due novità: il Lupo e la Tigre Azzurra. Se di quest’ultima a ’stuzzicare’ il pubblico è il colore, riguardo alla prima i ‘pronostici’ si concentrano su un unico nome: Ermal Meta, poiché i suoi fan sono da sempre riconosciuti e chiamati “I Lupi di Ermal”.

La quinta maschera annunciata è quella della Farfalla che, a giudicare dal bozzetto, dovrebbe sicuramente nascondere una donna. Tra le ipotesi, c’è chi azzarda possa trattarsi di Belen Rodriguez per la famosa farfallina tatuata e mostrata qualche Sanremo fa. E poi c’è il Gatto, maschera che la Carlucci presenta con “un sub-indizio: miao!”.

Infine, a completare il quadro delle nove maschere, figurano – come anticipato da un nuovo promo in onda su Rai 1 – il Pappagallo, il Baby Alieno e l’Orsetto. La prima edizione de Il Cantante Mascherato, ricordiamo, fu vinta dal Coniglio, sotto al quale si celava Teo Mammucari.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Maschere della quarta edizione
Il Cantante Mascherato: ecco tutte le maschere


Il Cantante Mascherato 3 - Gatta
Il Cantante Mascherato 3: tutti gli indizi e le identità


il cantante mascherato
Il Cantante Mascherato 3: ecco tutte le maschere


Caterina Balvio, Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo
Il Cantante Mascherato 2: la Balivo esalta gli «Affari Tuoi» di Max Giusti davanti a Flavio Insinna. Mentre Patty Pravo la asfalta con classe

4 Commenti dei lettori »

1. Alessandro C ha scritto:

28 dicembre 2020 alle 09:23

Questo programma è inquietante



2. Ale88 ha scritto:

28 dicembre 2020 alle 20:43

La farfalla per me è la Tatangelo



3. Viola ha scritto:

29 dicembre 2020 alle 10:21

Programma di merda.



4. Ignazio Rito ha scritto:

30 dicembre 2020 alle 06:30

In realtà è una sorta di rivisitazione di Canzoni spericolate, trasmessa da Canale 5 nel 1993 -1994. Qual ora Mediaset dovesse riproporla, può stare tranquilla… NON E’ UN PLAGIO!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.