Ora in tendenza

Il Cantante Mascherato 2: ecco le maschere

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/12/2020 - 21:30

Il Cantante Mascherato 2: ecco le maschere

Milly Carlucci - Il Cantante Mascherato
Milly Carlucci - Il Cantante Mascherato

Chi saranno i nuovi personaggi famosi che si nasconderanno sotto le maschere de Il Cantante Mascherato? Lo show di Milly Carlucci sta per tornare su Rai 1 (l’esordio è fissato per venerdì 29 gennaio 2021), ma prima di dare il via alla ‘caccia al vip nascosto’ è tempo di scoprire quali maschere saranno le protagoniste della seconda edizione.

La conduttrice, via social, mostra e svela le nove maschere in gara (una in più rispetto alla prima edizione). Si parte dalla Pecorella e dalla Giraffa. Chi si nasconderà al loro interno non è dato sapere, ma le ipotesi degli utenti non mancano, tra chi azzarda previsioni quasi impossibili e chi cerca una ‘somiglianza’ estetica. Tra i nomi più gettonati, quello di Ornella Vanoni, che ricorda molto la folta chioma rossa della Pecorella, ma anche lo stravagante look della Giraffa.

Lo svelamento delle maschere prosegue con altre due novità: il Lupo e la Tigre Azzurra. Se di quest’ultima a ‘stuzzicare’ il pubblico è il colore, riguardo alla prima i ‘pronostici’ si concentrano su un unico nome: Ermal Meta, poiché i suoi fan sono da sempre riconosciuti e chiamati “I Lupi di Ermal”.

La quinta maschera annunciata è quella della Farfalla che, a giudicare dal bozzetto, dovrebbe sicuramente nascondere una donna. Tra le ipotesi, c’è chi azzarda possa trattarsi di Belen Rodriguez per la famosa farfallina tatuata e mostrata qualche Sanremo fa. E poi c’è il Gatto, maschera che la Carlucci presenta con “un sub-indizio: miao!”.

Infine, a completare il quadro delle nove maschere, figurano – come anticipato da un nuovo promo in onda su Rai 1 – il Pappagallo, il Baby Alieno e l’Orsetto. La prima edizione de Il Cantante Mascherato, ricordiamo, fu vinta dal Coniglio, sotto al quale si celava Teo Mammucari.

Lascia un commento

4 commenti su "Il Cantante Mascherato 2: ecco le maschere"

  1. Ignazio Rito dice:

    In realtà è una sorta di rivisitazione di Canzoni spericolate, trasmessa da Canale 5 nel 1993 -1994. Qual ora Mediaset dovesse riproporla, può stare tranquilla... NON E' UN PLAGIO!!!

  2. La farfalla per me è la Tatangelo

  3. Alessandro C dice:

    Questo programma è inquietante