15
gennaio

GF Vip 5, Zenga accusa Cecilia: «Hai detto che non esco perché la mia storia fa pena al pubblico». Lei nega, ma ha ragione lui

Zenga e Cecilia Capriotti (US Endemol Shine)

Zenga e Cecilia Capriotti (US Endemol Shine)

Cecilia Capriotti tira il sasso, ma poi nasconde la mano. Nelle scorse ore, la concorrente del Grande Fratello Vip è stata infatti protagonista di un “chiarimento” con Andrea Zenga, dando però in più di un’occasione l’impressione di non volersi prendere le sue responsabilità. Al centro dello scontro il travagliato rapporto del concorrente con suo papà Walter Zenga, a detta della donna troppo “strumentalizzato” per far “pena” al pubblico e non uscire dal gioco. Sentite queste parole, Andrea ne ha parlato con la diretta interessata:

Mi hai detto: ‘fai pena al pubblico, strumentalizzi’...”.

La Capriotti ha cercato di respingere, goffamente, le accuse sostenendo che il suo fosse un discorso in generale. Zenga, però, non si è fatto cogliere impreparato:

Il discorso è nato con Carlotta. A me hai detto: vedi perché se c’hai la storia, come lui, fa pena e lui non esce’. Hai detto così, Ceci (…) Si parlava di Mario e tu hai fatto: ‘tipo lui, ma lui non esce perché… c’hai la storia, che fai pena“.

Da un lato Cecilia ha sostenuto di non aver mai utilizzato il termine “pena” bensì “tenerezza”, dall’altro Andrea non si è smosso dalla sua posizione nemmeno quando la Capriotti – piuttosto goffamente – ha ventilato l’ipotesi che lui potesse avere un po’ la coda di paglia. Zenga ha così continuato ad incalzarla:

Hai detto: ‘lui non esce mai perché la sua storia fa pena al pubblico’. Mi hai detto che l’ho tirata fuori subito. Hai detto pena, il termine me lo ricordo.

La concorrente ha cercato così di arrampicarsi ulteriormente sugli specchi:

Aspetta un attimo. Riferito a me ho detto: ‘ho un tipo di carattere che preferisco far vedere più la leggerezza che delle cose più private, però capisco anche che le persone le conosci anche in base alla loro storia. Esempio, la storia di Andrea ha fatto tenerezza in senso positivo. E la gente si è affezionata, com’è successo a me. Poi ho cambiato discorso (…) ‘pena’ non l’ho proprio usato. E se l’ho usato, l’ho fatto per fare altri esempi, ma non su di te. Ma poi a te in faccia dico una cosa del genere? (…) Il discorso che facevo io della tenerezza era una cosa in generale“.

Tra scuse più o meno credibili (Il mio fidanzato che mi ama mi dice ‘io ti amo perché tu mi fai tenerezza’“, spiega), Cecilia insiste e da accusata passa ad essere accusatrice:

Mettermi adesso in questa luce qui, secondo te mi fai del bene? (…) Appunto perché è tutto ripreso e si vede che io non lo dico verso di te, lo dico in generale. Se tu vai nel confessionale a lamentarti a dire ‘Cecilia dice quello’, mi fai apparire… E’ una cosa brutta che non farei mai (…) Hai frainteso tu (…) Tenerezza è una cosa carina“.

Ottenute persino le scuse da parte di Zenga perché reo di aver pensato male di lei, la Capriotti rivede il suo pensiero e gli dice che adesso se stai qui è per altri motivi, non per quello“. Tuttavia, anche a vedere quanto successo nel post puntata di lunedì scorso, tra i due litiganti ad avere ragione è proprio Andrea, dal momento che Cecilia anche con Samantha De Grenet – subito dopo l’uscita di Mario Ermito – ha dato quella stessa motivazione sulle due nomination superate dal ragazzo:

Ma la storia del padre, amore? Dai, fa pena, fa tenerezza! E’ normale che lo portino avanti. Fa tenerezza anche a me“.



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Lorenzini
Grande Fratello Vip 5: ecco i nuovi concorrenti in arrivo


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Rosalinda (dopo le frecciate di Dayane): «Non ce la faccio più voglio andare a casa». Anche Stefania contro la Mello


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»


Zenga e Rosalinda (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si baciano – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.