27
dicembre

Coronavirus, è morto il padre di Paola Perego

Pietro e Paola Perego

Pietro e Paola Perego

Lutto per Paola Perego. È morto all’età di 90 anni Pietro Perego, papà della conduttrice, dopo aver contratto il Coronavirus. A darne notizia questa mattina, su Twitter, è Arcobaleno Tre, agenzia del marito e agente della conduttrice, Lucio Presta.

Proprio alcune settimane fa la Perego aveva rivelato, in occasione del lancio del suo nuovo programma Il Filo Rosso, la preoccupazione per la salute dei suoi due genitori, che vivevano lontano da lei, a Milano, ed erano risultati entrambi risultati positivi al Covid-19 (“Vivo nel terrore che la situazione possa precipitare e mi pesa tantissimo non poterli vedere”). Tra l’altro anche la presentatrice ha dovuto affrontare il virus, da cui è guarita ad inizio novembre.

Giorni difficili questi per diversi volti dello spettacolo che hanno perso un proprio caro. E’ il caso di Valerio Scanu, che quattro giorni fa ha detto addio al padre Tonino, di 64 anni, ricoverato da un mese e mezzo per Covid-19 al Mater Olbia. Risale ad oggi, invece, la scomparsa del papà di Gianni Sperti, che poche ore fa ha annunciato su Instagram la triste notizia, senza specificare però le cause della morte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raoul Casadei
E’ morto Raoul Casadei


Paola Perego
Paola Perego positiva al Coronavirus


Pino Scaccia
E’ morto Pino Scaccia. Lo storico corrispondete Rai aveva contratto il Covid


Lucia Bose
Lucia Bosè è morta, vittima del Coronavirus (video dell’ultima apparizione in TV)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.