Ora in tendenza

GF Vip 5, Pupo rivela: «Ho avuto un’infatuazione per un ragazzo»

di Saverio Capobianco

12/12/2020 - 00:42

GF Vip 5, Pupo rivela: «Ho avuto un’infatuazione per un ragazzo»
Pupo
Pupo

Durante la puntata di stasera del Grande Fratello Vip, Pupo si è lasciato andare ad una inaspettata rivelazione sul suo passato. Si parla del rapporto tra Tommaso e Francesco e della difficoltà, spesso, nella società di oggi, nel concepire un’amicizia tra una persona omosessuale ed una eterosessuale. L’opinionista, che nell’immaginario comune è visto come un Casanova, spiazzando tutti confessa anzitutto che in passato ha avuto un’infatuazione verso un uomo:

“Io ho avuto tante donne ma mi presi un’infatuazione molto forte, un amore per un ragazzo, Riccardo, che faceva il fonico”.

“Quel Riccardo ero io”, scherza dalla casa di Cinecittà Malgioglio, intanto Pupo continua il suo ‘racconto’, sottolineando come il rapporto speciale con la persona in questione lo ispirò persino artisticamente:

“Misi in discussione un sacco di.. scrissi anche una canzone e queste sono cose che possono accadere (…) Come mi sono innamorato, ma sotto un altro aspetto… io ho un’amicizia anche molto forte, non a livello di Riccardo, ma con Gianni Morandi!

rivela il cantante, raccontando dunque – come pretesto per fargli gli auguri per il compleanno – del forte legame con Morandi, che dimostra come “possono nascere rapporti importanti, molto importanti anche fra uomini, anche fra omosessuali” . Tralasciando la ‘gaffe’ nel contrapporre uomo e omosessuale, confessare di aver avuto un’infatuazione per una persona dello stesso sesso in maniera così semplice va nella giusta direzione di ‘sdoganare’ quella che è – o dovrebbe essere – normalità.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "GF Vip 5, Pupo rivela: «Ho avuto un’infatuazione per un ragazzo»"

  1. Ma per favore, ma chi ci crede? Sarò contento Gianni Morandi di essere tirato in mezzo a 'sta roba tristerrima ....