12
dicembre

GF Vip 5, Pupo rivela: «Ho avuto un’infatuazione per un ragazzo»

Pupo

Pupo

Durante la puntata di stasera del Grande Fratello Vip, Pupo si è lasciato andare ad una inaspettata rivelazione sul suo passato. Si parla del rapporto tra Tommaso e Francesco e della difficoltà, spesso, nella società di oggi, nel concepire un’amicizia tra una persona omosessuale ed una eterosessuale. L’opinionista, che nell’immaginario comune è visto come un Casanova, spiazzando tutti confessa anzitutto che in passato ha avuto un’infatuazione verso un uomo:

“Io ho avuto tante donne ma mi presi un’infatuazione molto forte, un amore per un ragazzo, Riccardo, che faceva il fonico”.

“Quel Riccardo ero io”, scherza dalla casa di Cinecittà Malgioglio, intanto Pupo continua il suo ‘racconto’, sottolineando come il rapporto speciale con la persona in questione lo ispirò persino artisticamente:

“Misi in discussione un sacco di.. scrissi anche una canzone e queste sono cose che possono accadere (…) Come mi sono innamorato, ma sotto un altro aspetto… io ho un’amicizia anche molto forte, non a livello di Riccardo, ma con Gianni Morandi!

rivela il cantante, raccontando dunque – come pretesto per fargli gli auguri per il compleanno – del forte legame con Morandi, che dimostra come “possono nascere rapporti importanti, molto importanti anche fra uomini, anche fra omosessuali” . Tralasciando la ‘gaffe’ nel contrapporre uomo e omosessuale, confessare di aver avuto un’infatuazione per una persona dello stesso sesso in maniera così semplice va nella giusta direzione di ’sdoganare’ quella che è – o dovrebbe essere – normalità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


luisa ranieri lolita lobosco
Pagelle TV della Settimana (11-17 marzo 2024). Ecco i promossi e i bocciati


signorini verissimo
Signorini risponde a Pupo sul Grande Fratello: «Manca di gratitudine, sputa nel piatto dove ha mangiato»


V. SCANU A UGDP RADIO1 copia
Valerio Scanu risponde a Pupo: «Ogni anno prima del Festival fa dichiarazioni per far parlare»


unica ilary blasi
Pagelle TV della Settimana (20-26/11/2023). Ecco i Promossi e i Bocciati

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

12 dicembre 2020 alle 17:05

Ma per favore, ma chi ci crede? Sarò contento Gianni Morandi di essere tirato in mezzo a ’sta roba tristerrima ….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.