5
dicembre

L’Anno che Verrà: salta il Capodanno a Terni

amadeus anno che verra

Amadeus

Salta il Capodanno in diretta dall’Acciaieria di Terni. L’Anno che Verrà, con l’arrivo dell’ultimo dpcm, è risultato troppo difficile da organizzare e con una nota, Ast, l’acciaieria, ha anticipato la decisione ufficiale. Anche il consigliere della Commissione Vigilanza Rai, Riccardo Laganà, e la consigliera Rita Borioni, avevano espresso le loro perplessità sull’organizzazione dell’evento dopo dei sopralluoghi che hanno dato esiti negativi.

L’accordo, che era stato firmato dagli enti locali della regione Umbria e dalla Rai, ha una durata di due anni; dunque i festeggiamenti catodici umbri dovrebbero essere soltanto rinviati tra 12 mesi. Rai1 non rinuncerà comunque a L’Anno che Verrà. Il programma dovrebbe andare in onda da uno degli studi Rai di Roma.

Neanche a Canale 5 se la stanno passando meglio: Capodanno in musica con Federica Panicucci salta e lascia spazio ad uno speciale del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo, Antonella Elia e di tutto il cast all’interno della casa più spiata d’Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Annalisa
L’Anno che Verrà: ecco il cast


L'anno che Verrà
Crotone è la città scelta per il Capodanno di Rai1 con Amadeus


amadeus
Amadeus saldo alla conduzione de L’Anno che Verrà


L'Anno che Verrà
L’Anno che Verrà arriva in Calabria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.