5
dicembre

L’Anno che Verrà: salta il Capodanno a Terni

amadeus anno che verra

Amadeus

Salta il Capodanno in diretta dall’Acciaieria di Terni. L’Anno che Verrà, con l’arrivo dell’ultimo dpcm, è risultato troppo difficile da organizzare e con una nota, Ast, l’acciaieria, ha anticipato la decisione ufficiale. Anche il consigliere della Commissione Vigilanza Rai, Riccardo Laganà, e la consigliera Rita Borioni, avevano espresso le loro perplessità sull’organizzazione dell’evento dopo dei sopralluoghi che hanno dato esiti negativi.

L’accordo, che era stato firmato dagli enti locali della regione Umbria e dalla Rai, ha una durata di due anni; dunque i festeggiamenti catodici umbri dovrebbero essere soltanto rinviati tra 12 mesi. Rai1 non rinuncerà comunque a L’Anno che Verrà. Il programma dovrebbe andare in onda da uno degli studi Rai di Roma.

Neanche a Canale 5 se la stanno passando meglio: Capodanno in musica con Federica Panicucci salta e lascia spazio ad uno speciale del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo, Antonella Elia e di tutto il cast all’interno della casa più spiata d’Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
L’Anno che Verrà, Amadeus inaugura il 2021 in TV: «Sarà la festa di tutti» – Cast e ospiti


Gianni Morandi
L’Anno Che Verrà 2021: Gianni Morandi co-conduttore insieme ad Amadeus


Elettra Lamborghini
L’anno che verrà: Amadeus brinda al 2020 in diretta da Potenza. Il cast


L'ANNO CHE VERRA'
L’anno che verrà: tutti gli ospiti del Capodanno di Rai1 con Amadeus

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.