
5
dicembre
Canale 5 fa Capodanno con il Grande Fratello Vip. Salta la Panicucci
sabato 5 dicembre 2020 11:27 Fabio Fabbretti

GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Il countdown di Canale 5 verso il nuovo anno non sarà con Federica Panicucci ma con Alfonso Signorini. Mediaset ha deciso che l’addio al 2020 e il benvenuto al 2021 avverrà in diretta con una puntata del Grande Fratello Vip. Il reality, allungato fino a febbraio, andrà così in onda anche la sera del 31 dicembre.
“Noi saremo insieme anche a Capodanno. Festeggeremo insieme”
ha comunicato ieri sera Signorini durante la diretta con i suoi ‘vipponi’. Giovedì 31, dopo il tradizionale discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, su Canale 5 spazio dunque al GF Vip al posto del previsto Capodanno in Musica con la Panicucci, che non si farà nonostante l’annuncio della conduttrice.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Panicucci? Ma non doveva esserci l’ultimo film di Harry Potter?


che tristezza canale 5, un canale che si regge su un programma di dubbio gusto già due sere a settimana, spalmato in tutti i programmi (mattino 5 – pomeriggio 5 – le 2 prime serate – domenica live e non è la durso) e in più pure la notte di capodanno, è di una tristezza infinita come la rete ammiraglia mediaset, da grande rete d’intrattenimento e ottimi programmi, si sia ridotta in un grande letamaio, non parliamo del preserale in replica per ben 2 mesi perchè non sono stati capaci a trovare un sostituto di gerry scotti nel continuare caduta libera in attesa del ritorno di gerry. Hanno chiuso tutto e via di repliche, come un canale regionale qualsiasi


3. CISCA ha scritto:
Ma i guardato la panicucci a Capodanno HA FATTO SEMPRE UN GRANDE FLOP.
RAI 1 MOLTO MEGLIO,guardare Capodanno con GF??? MA X FAVORE


4. faffa77 ha scritto:
Ma che tristezza!! dovrebebro toglierlo subito questo programma e invece lo trasmettono sempre più spesso. Va beh, fin che le persone le guardano, meritiamo queste schifezze.


VOGLIAMO HARRY POTTER

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. THE-MIND ha scritto:
5 dicembre 2020 alle 12:01