Ora in tendenza
Canale 5 fa Capodanno con il Grande Fratello Vip. Salta la Panicucci
di Fabio Fabbretti
05/12/2020 - 11:27

Il countdown di Canale 5 verso il nuovo anno non sarà con Federica Panicucci ma con Alfonso Signorini. Mediaset ha deciso che l’addio al 2020 e il benvenuto al 2021 avverrà in diretta con una puntata del Grande Fratello Vip. Il reality, allungato fino a febbraio, andrà così in onda anche la sera del 31 dicembre.
“Noi saremo insieme anche a Capodanno. Festeggeremo insieme”
ha comunicato ieri sera Signorini durante la diretta con i suoi ‘vipponi’. Giovedì 31, dopo il tradizionale discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, su Canale 5 spazio dunque al GF Vip al posto del previsto Capodanno in Musica con la Panicucci, che non si farà nonostante l’annuncio della conduttrice.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gira dice:
VOGLIAMO HARRY POTTER
faffa77 dice:
Ma che tristezza!! dovrebebro toglierlo subito questo programma e invece lo trasmettono sempre più spesso. Va beh, fin che le persone le guardano, meritiamo queste schifezze.
CISCA dice:
Ma i guardato la panicucci a Capodanno HA FATTO SEMPRE UN GRANDE FLOP. RAI 1 MOLTO MEGLIO,guardare Capodanno con GF??? MA X FAVORE
Taichi dice:
che tristezza canale 5, un canale che si regge su un programma di dubbio gusto già due sere a settimana, spalmato in tutti i programmi (mattino 5 - pomeriggio 5 - le 2 prime serate - domenica live e non è la durso) e in più pure la notte di capodanno, è di una tristezza infinita come la rete ammiraglia mediaset, da grande rete d'intrattenimento e ottimi programmi, si sia ridotta in un grande letamaio, non parliamo del preserale in replica per ben 2 mesi perchè non sono stati capaci a trovare un sostituto di gerry scotti nel continuare caduta libera in attesa del ritorno di gerry. Hanno chiuso tutto e via di repliche, come un canale regionale qualsiasi
THE-MIND dice:
Panicucci? Ma non doveva esserci l'ultimo film di Harry Potter?