Ora in tendenza

GF Vip 5, Dayane: «Tutti i giocatori sono deboli, stanno impazzendo. E io godo e mi diverto»

di Roberto Mallò

27/11/2020 - 13:45

GF Vip 5, Dayane: «Tutti i giocatori sono deboli, stanno impazzendo. E io godo e mi diverto»
Dayane Mello (US Endemol Shine)
Dayane Mello (US Endemol Shine)

La notizia dell’allungamento del Grande Fratello Vip non ha sconvolto in egual modo tutti i ‘vipponi’. Ad esempio Dayane Mello, dopo lo sconforto iniziale, sembra sempre più disposta a restare in gioco, motivo per cui sta calcolando con dovizia gli atteggiamenti dei suoi “giocatori avversari”, proprio come ha confidato alla sua amica Adua Del Vesco nelle scorse ore.

Durante un dialogo con la stessa Rosalinda, Dayane ha inizialmente ammesso di non provare alcuna simpatia nei riguardi di Stefania Orlando, sottolineando di nutrire un certo fastidio ad ogni suo comportamento:

Di Stefania te l’ho sempre detto. (…) Dopo due mesi e mezzi tu non ti rendi conto di che genere di persona è, oppure non c’entra proprio con la mia personalità, capisci? Io non ci riesco. E’ arrivato un momento che solo la sua voce mi dà fastidio, che io non sopporto la sua voce, il suo atteggiamento. Non vedo la verità in questa donna“.

A detta della brasiliana, ogni mossa della conduttrice è infatti falsa e calcolata:

Non riesco neanche ad avere una conversazione, perché sapere che non ho la verità da lei non mi piace. Io perché devo aprirmi e devo stare al fianco di una persona che a me, della sua, non interessa“.

Contrariamente alla volontà espressa qualche giorno fa, ossia di lasciare il programma entro il 4 dicembre per ricongiungersi alla figlia Sofia, la Mello ha poi fatto una considerazione sull’atteggiamento dei suoi compagni, esasperati per l’allungamento del reality:

Adesso c’è un’atmosfera strana perché i giocatori sono deboli. Sono tutti deboli. Stanno impazzendo, capisci? E io godo, io mi diverto perché io sto benissimo. Sto da Dio. Non c’è più gioco, capito? Non c’è più gioco“.

Il tutto con la Cannavò che annuiva e le dava ragione. Speriamo che stavolta, qualora venga mostrata la clip, non si rimangi la sua “opinione”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.