27
novembre

GF Vip 5, Dayane: «Tutti i giocatori sono deboli, stanno impazzendo. E io godo e mi diverto»

Dayane Mello (US Endemol Shine)

Dayane Mello (US Endemol Shine)

La notizia dell’allungamento del Grande Fratello Vip non ha sconvolto in egual modo tutti i ‘vipponi’. Ad esempio Dayane Mello, dopo lo sconforto iniziale, sembra sempre più disposta a restare in gioco, motivo per cui sta calcolando con dovizia gli atteggiamenti dei suoi “giocatori avversari”, proprio come ha confidato alla sua amica Adua Del Vesco nelle scorse ore.

Durante un dialogo con la stessa Rosalinda, Dayane ha inizialmente ammesso di non provare alcuna simpatia nei riguardi di Stefania Orlando, sottolineando di nutrire un certo fastidio ad ogni suo comportamento:

Di Stefania te l’ho sempre detto. (…) Dopo due mesi e mezzi tu non ti rendi conto di che genere di persona è, oppure non c’entra proprio con la mia personalità, capisci? Io non ci riesco. E’ arrivato un momento che solo la sua voce mi dà fastidio, che io non sopporto la sua voce, il suo atteggiamento. Non vedo la verità in questa donna“.

A detta della brasiliana, ogni mossa della conduttrice è infatti falsa e calcolata:

Non riesco neanche ad avere una conversazione, perché sapere che non ho la verità da lei non mi piace. Io perché devo aprirmi e devo stare al fianco di una persona che a me, della sua, non interessa“.

Contrariamente alla volontà espressa qualche giorno fa, ossia di lasciare il programma entro il 4 dicembre per ricongiungersi alla figlia Sofia, la Mello ha poi fatto una considerazione sull’atteggiamento dei suoi compagni, esasperati per l’allungamento del reality:

Adesso c’è un’atmosfera strana perché i giocatori sono deboli. Sono tutti deboli. Stanno impazzendo, capisci? E io godo, io mi diverto perché io sto benissimo. Sto da Dio. Non c’è più gioco, capito? Non c’è più gioco“.

Il tutto con la Cannavò che annuiva e le dava ragione. Speriamo che stavolta, qualora venga mostrata la clip, non si rimangi la sua “opinione”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»


Dayane e Rosalinda (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zorzi e Orlando senza pietà con Dayane. Rosalinda: «Si è innamorata di me al punto da propormi suo fratello?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.