27
novembre

Torna Scherzi a Parte

Scherzi a Parte

Scherzi a Parte

Se ne parla da mesi e il 2021 dovrebbe essere la volta buona. Un format storico di Mediaset, Scherzi a Parte, sta per tornare su Canale 5, con ogni probabilità la prossima primavera.

Scherzi a Parte torna su Canale 5 tra pochissimo

è l’annuncio di Federica Panicucci in diretta a Mattino Cinque, durante l’intervista ad Ambra Angiolini (l’attrice, questa sera protagonista su Canale 5 con la seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua, è stata una delle vittime del programma in passato). La macchina di Scherzi a Parte si è rimessa in moto da tempo; tra i prossimi protagonisti si registra il conduttore e giornalista Paolo Del Debbio, vittima di uno scherzo durante l’ultima puntata stagionale di un anno fa di Dritto e Rovescio.

La nuova edizione dello show andrà dunque in onda quasi tre anni dopo l’ultima, condotta da Paolo Bonolis nel novembre del 2018 con ascolti appena sufficienti (quattro puntate seguite da poco più di 3 milioni di spettatori, pari al 16.7% di share). Sul fronte conduzione, il conduttore romano dovrebbe cedere il testimone; si era parlato di Pio e Amedeo, che quest’anno avrebbero dovuto debuttare su Canale 5 con lo show Felicissima Sera, poi saltato causa Covid-19.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


GERRY scotti
Pagelle TV della Settimana (3-9 Ottobre 2022): Promossi Caduta Libera e Foria. Bocciati Zanicchi e Scherzi a Parte


Enrico Papi
Scherzi a Parte: ecco le prime vittime della sedicesima edizione


Maria De Filippi
Le partenze di Canale 5: De Filippi torna il 17 settembre, GF Vip raddoppia al giovedì, fiction al venerdì


SquidGame_Season1_Episode1_00_44_44_16
Pagelle TV della Settimana (4-10/10/2021). Promossi Squid Game e Melaverde. Bocciati il sabato di Rai1 e Star in the Star

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.