18
novembre

Ballando con le Stelle 2020: Maykel Fonts, positivo al Coronavirus, salta la finale

fonts e mussolini

Fonts e Mussolini

Imprevisto importante per la finale di Ballando con le Stelle 2020. Nel corso dell’ultima puntata dello show ballerino condotto da Milly Carlucci, in programma per sabato 21 novembre, Alessandra Mussolini non potrà infatti contare sul supporto del maestro Maykel Fonts, che attualmente non sta bene e si trova in isolamento domiciliare.

A riferire la notizia è stato il sito TPI, che ha parlato dell’impossibilità di Fonts di partecipare al programma; ci ha pensato poi Milly Carlucci ad ufficializzare la sua positività. La presenza della Mussolini, invece, non è al momento in discussione. Ci risulta che tutti i tamponi molecolari, a cui si è sottoposta nelle ultime ore, hanno dato esito negativo. La ballerina vip rimane tuttavia sotto controllo.

Il forfait di Fonts sicuramente rappresenterà una vera e propria “gatta da pelare” visto che, a differenza di quanto accaduto nelle precedenti puntate con le assenze degli altri maestri, la Mussolini non potrà scendere in pista da sola. Chi ballerà con lei? A Ballando c’è già un precedente: poche settimane fa, Vittoria Schisano ha disputato lo spareggio con Samuel Peron – battendo Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann – invece che con il “suo” Marco De Angelis.



Articoli che potrebbero interessarti


Storie Italiane
Ballando con le Stelle 2020, Alessandra Mussolini: «Milly mi ha chiesto di ballare con Samuel Peron. Dovrei imparare la coreografia in un giorno»


Alessandra Mussolini e Maykel Fonts
Storie Italiane: dopo l’incidente, Alessandra Mussolini perde sangue dal naso in diretta – Video


Milly Carlucci
Milly Carlucci interviene su Covid e green pass a Ballando: «Noi non possiamo sapere chi è vaccinato e chi no per motivi di privacy»


Conticini e Kinnunen
Ballando con le Stelle 2020: chi vincerà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.