
27
ottobre
Ballando perde i pezzi: out Marco De Angelis

Marco De Angelis e Vittoria Schisano - Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle continua a perdere i pezzi. Anche Marco De Angelis, il ballerino in gara con Vittoria Schisano, è out. Ad annunciarlo è direttamente la concorrente:
“Marco non sta bene. Ha la febbre”
spiega l’attrice in una diretta Instagram, precisando però che non si tratta di Coronavirus. La nuova ‘tornata’ di tamponi a cui è stata sottoposta la coppia, insieme al resto del cast, ha infatti dato esito negativo. Quella di De Angelis, costretto a letto, non è pero una semplice influenza:
“Si ipotizza abbia avuto una forte instossicazione“
dice la Schisano. I due, di fatto, questa settimana non hanno mai raggiunto gli studi per provare. “Milly è preoccupata“, fa sapere, poiché la coppia è chiamata non soltanto a preparare il solito ballo di puntata ma anche lo spareggio contro Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann. La partecipazione del ballerino è a forte rischio; Vittoria – che in assenza del partner, da regolamento, dovrebbe ballare da sola – spera che la sua avventura a Ballando non finisca anzitempo:
“E’ impensabile ballare senza Marco. Ho iniziato questo percorso con lui e voglio continuarlo con lui (…) Prima eravamo due persone che ballano assieme, ora siamo realmente una coppia”.
Tra casi di positività al Covid-19 (Samuel Peron e Daniele Scardina), operazione di appendicite (Raimondo Todaro) e infortuni (Alessandra Mussolini al naso e soprattutto Elisa Isoardi alla caviglia, costretta con le stampelle), Ballando è sempre più un ‘medical drama’.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Dancing with the Scars… ballando con le cicatrici…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Nessuno ha scritto:
27 ottobre 2020 alle 22:49