27
ottobre

Ballando perde i pezzi: out Marco De Angelis

Marco De Angelis e Vittoria Schisano - Ballando con le Stelle 2020

Marco De Angelis e Vittoria Schisano - Ballando con le Stelle 2020

Ballando con le Stelle continua a perdere i pezzi. Anche Marco De Angelis, il ballerino in gara con Vittoria Schisano, è out. Ad annunciarlo è direttamente la concorrente:

“Marco non sta bene. Ha la febbre”

spiega l’attrice in una diretta Instagram, precisando però che non si tratta di Coronavirus. La nuova ‘tornata’ di tamponi a cui è stata sottoposta la coppia, insieme al resto del cast, ha infatti dato esito negativo. Quella di De Angelis, costretto a letto, non è pero una semplice influenza:

Si ipotizza abbia avuto una forte instossicazione

dice la Schisano. I due, di fatto, questa settimana non hanno mai raggiunto gli studi per provare. Milly è preoccupata, fa sapere, poiché la coppia è chiamata non soltanto a preparare il solito ballo di puntata ma anche lo spareggio contro Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann. La partecipazione del ballerino è a forte rischio; Vittoria – che in assenza del partner, da regolamento, dovrebbe ballare da sola – spera che la sua avventura a Ballando non finisca anzitempo:

“E’ impensabile ballare senza Marco. Ho iniziato questo percorso con lui e voglio continuarlo con lui (…) Prima eravamo due persone che ballano assieme, ora siamo realmente una coppia”.

Tra casi di positività al Covid-19 (Samuel Peron e Daniele Scardina), operazione di appendicite (Raimondo Todaro) e infortuni (Alessandra Mussolini al naso e soprattutto Elisa Isoardi alla caviglia, costretta con le stampelle), Ballando è sempre più un ‘medical drama’.



Articoli che potrebbero interessarti


paolo conticini vera ballando con le stelle
Ballando con le Stelle 2020, ottava puntata: Rosalinda vince la staffetta di ripescaggio ma non rientra. Eliminata anche Vittoria Schisano. Costantino è una pizza


Vittoria Schisanio e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle: Samuel Peron entra in gara contro Rosalinda Celentano


Isoardi e Todaro - Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020, sesta puntata: Mussolini «troppo incassata», Rocca silura uno ’sconclusionato’ Mariotto, Todaro ha due spalle così!


Tove Villfor
Marco De Angelis e Tove Villfor i nuovi ballerini di Ballando con le Stelle

1 Commento dei lettori »

1. Nessuno ha scritto:

27 ottobre 2020 alle 22:49

Dancing with the Scars… ballando con le cicatrici…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.