
6 Commenti dei lettori »

Aldo Grasso rules.


2. Giorgio ha scritto:
Però almeno voi, cercate di raccontare i fatti nella maniera corretta, non estrapolando solo una piccola parte del discorso che ribalta totalmente il modo di vedere la discussione.
I ragazzi stavano facendo un gioco innocente, proposto da Tommaso, per il quale Enock, Zelletta e Gregoraci si sono preoccupati, visto il messaggio che sarebbe potuto passare all’esterno.
E’ a quel punto che giustamente Guenda ha fatto notare ad Enock che si preoccupa di questo ma non si è preoccupato del messaggio fatto passare dal fratello. Non ha tirato fuori dal nulla un discorso già chiuso da due giorni. C’era comunque una coerenza di fondo in ciò che ha detto, a prescindere dalla strategia.


3. Katya ha scritto:
Concordo con Giorgio, uno si aspetta che da un blog serio come questo ci sia correttezza nel riportare le notizie.
Guenda non se ne uscita dopo 2 giorni a riparlare della battuta oscena di Balotelli nei confronti di Dayane, ma l’ha fatto dopo che Enock e altri si sono sentiti urtati nella sensibilità dal gioco che stavano facendo in casa (servito e servitore). Constatando quanta ipocrisia si sia nella casa riguardo a situazioni equivalenti. Secondo me ha fatto più che bene a riprendere Enock, che alla fine si è dimostrato quello che è, cioè un ignorante arricchito.


4. Nessuno ha scritto:
Ha parlato la rovinafamiglie


5. controcorrente ha scritto:
#Giorgio, #Katia concordo con voi.. se il tutto parte da 3 falsi che si preoccupano del messagio che puo’ arrivare a casa.. Guenda HA PIU’ CHE RAGIONE.. cosa c’entrano i 2 giorni..


Io non guardo il GFVip dunque non sapevo, ma grazie per aver raccontato l’episodio nella sua interezza. Detto così ha un significato ben diverso, concordo con voi. Leggo stamani che Signorini ha ripetuto in puntata questa cosa della “strategia”. Tanto si sa che fa e dice qualsiasi cosa per mettere in buona luce i suoi protetti, come l’insipiente Enock, e viceversa. Soprattutto viceversa.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. PeppaPig ha scritto:
26 ottobre 2020 alle 06:15