24
ottobre

GF Vip 5: con Mario Balotelli trionfa la volgarità – Video

Mario Balotelli

Mario Balotelli

Quel senso dell’umorismo che non ci piace. Stasera, nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto ‘rumore’ l’entrata di Mario Balotelli nella casa di Cinecittà per salutare il fratello Enock. Non tanto per la presenza ‘da novanta’ del calciatore (che era già intervenuto in passato, per cui non ha aggiunto nulla, semmai il contrario, alla puntata), ma per una battuta di cattivo gusto fatta proprio da quest’ultimo.

Signorini, sbrodolato per la sua presenza, stuzzica Balotelli chiedendogli di rimanere nella casa, e nel trovare supporto dagli altri coinquilini chiede a Dayane Mello se fosse contenta di un’eventuale presenza fissa del calciatore. La modella risponde affermativamente, così – complice un involontario assist di Alfonso (“La Dayane ti vuole lì dentro!) – Mario ha così commentato l’indecente’ proposta:

Mi vuole dentro però poi dice ‘basta, basta, fai male!”

afferma il calciatore ridacchiando, credendo probabilmente di essere stato simpatico. L’uscita, che chiaramente allude alla sfera sessuale e all’atto della penetrazione, raggela la Mello, che dopo un’inspiegabile domanda del conduttore (“Hai capito Dayane?” dice con il sorriso, come se Balotelli le avesse detto una cosa positiva), per nulla imbarazzato dell’evidente pessima gaffe, si trincera dietro un No comment. D’altronde, come darle torto. Ma siccome non c’è mai fine al peggio, poco dopo Balotelli dà sfoggio dell’ennesima manifestazione della sua scadente ironia. Confessando a Oppini di aver ricevuto in privato un messaggio dalla sua fidanzata (che chiedeva al calciatore di riportare delle ‘parole d’amore’ al fidanzato), quando il commentatore sportivo ha chiesto goliardicamente del perché Cristina avesse scritto a lui (“Qua c’è un punto di domanda, c’è qualcosa che non torna”), Mario si lascia andare ad un’altra battuta volgare, tra l’altro poco attinente al discorso in questione:

Perché io sono Rocco Siffredi, cioè ce l’ho più grosso“.

Signorini adora.

Sul finale di puntata il conduttore ammette di non aver colto al momento la “battuta” e chiede a Balotelli di scusarsi con Dayane. Ma il calciatore non riesce a capire a cosa si riferisca e la chiude così: “Dayane, ti chiedo scusa. Lo sai che ti voglio un bene dell’anima”.



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello - GFVIP
GF Vip, Dayane Mello confessa di provare qualcosa per l’ex Mario Balotelli. Il calciatore sbotta: «Basta parlare di me a vanvera anche nella casa»


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»

6 Commenti dei lettori »

1. Nessuno ha scritto:

24 ottobre 2020 alle 01:56

Ah, non era la replica di Bello FiGo a Live?



2. R101 ha scritto:

24 ottobre 2020 alle 11:13

Se Signorini fosse stato davvero libero come persona e conduttore Avrebbe immediatamente chiesto a Balotelli di lasciare la trasmissione. Di sicuro Signorini ne avrebbe acquistato Di credibilità e rispetto.
Evidentemente riesce a schierarsi dalla parte dell’educazione non d’impeto ma solo dietro suggerimento o meditazione!
🤷🏻‍♂️



3. melissa97 ha scritto:

24 ottobre 2020 alle 13:05

ma nessuno si è accorto che dopo la solita orrida battuta della De Blank ogni volta richiesta da Signorini (è passata la mezzanotte, o si dorme o si fotte), Balotelli ha detto “Siete tutti ‘checche’ in questa casa!…”



4. controcorrente ha scritto:

24 ottobre 2020 alle 14:02

che schifo !!!! tutta la partecipazione uno schifo .. ho visto uno che crede o forse vuol far credere di essere un Dio (attenzione che le persone cosi’.. poi li fanno presto i conti con Dio.. e capiscono davvero la differenza tra essere un uomo ed essere Dio !!!)



5. Jacaranda ha scritto:

24 ottobre 2020 alle 15:27

LOL che comiche, guardate uno dei programmi più trash della televisione e vi scandalizzate per le battute volgari. Al ridicolo non vi è mai fine.



6. Alex ha scritto:

26 ottobre 2020 alle 13:08

A parte che Balotelli è sopravvalutato anche come calciatore. Non a caso è stato cacciato da tutte le squadre dove ha giocato persino dalla nazionale. E come persona non parliamone proprio! Ma non è solo Balotelli, qui è tutta una volgarità. A vergognarsi non dovrebbe essere lui (poverino mi fa pena) ma tutti quelli che la guardano sta monnezza. Perchè se esistono personaggi come Balotelli è solo colpa di quelli come voi che lo guardate.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.