
24
ottobre
GF Vip 5: con Mario Balotelli trionfa la volgarità – Video
sabato 24 ottobre 2020 01:54 Saverio Capobianco

Mario Balotelli
Quel senso dell’umorismo che non ci piace. Stasera, nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto ‘rumore’ l’entrata di Mario Balotelli nella casa di Cinecittà per salutare il fratello Enock. Non tanto per la presenza ‘da novanta’ del calciatore (che era già intervenuto in passato, per cui non ha aggiunto nulla, semmai il contrario, alla puntata), ma per una battuta di cattivo gusto fatta proprio da quest’ultimo.
Signorini, sbrodolato per la sua presenza, stuzzica Balotelli chiedendogli di rimanere nella casa, e nel trovare supporto dagli altri coinquilini chiede a Dayane Mello se fosse contenta di un’eventuale presenza fissa del calciatore. La modella risponde affermativamente, così – complice un involontario assist di Alfonso (“La Dayane ti vuole lì dentro!“) – Mario ha così commentato l’indecente’ proposta:
“Mi vuole dentro però poi dice ‘basta, basta, fai male!”
afferma il calciatore ridacchiando, credendo probabilmente di essere stato simpatico. L’uscita, che chiaramente allude alla sfera sessuale e all’atto della penetrazione, raggela la Mello, che dopo un’inspiegabile domanda del conduttore (“Hai capito Dayane?” dice con il sorriso, come se Balotelli le avesse detto una cosa positiva), per nulla imbarazzato dell’evidente pessima gaffe, si trincera dietro un “No comment“. D’altronde, come darle torto. Ma siccome non c’è mai fine al peggio, poco dopo Balotelli dà sfoggio dell’ennesima manifestazione della sua scadente ironia. Confessando a Oppini di aver ricevuto in privato un messaggio dalla sua fidanzata (che chiedeva al calciatore di riportare delle ‘parole d’amore’ al fidanzato), quando il commentatore sportivo ha chiesto goliardicamente del perché Cristina avesse scritto a lui (“Qua c’è un punto di domanda, c’è qualcosa che non torna”), Mario si lascia andare ad un’altra battuta volgare, tra l’altro poco attinente al discorso in questione:
“Perché io sono Rocco Siffredi, cioè ce l’ho più grosso“.
Signorini adora.
Sul finale di puntata il conduttore ammette di non aver colto al momento la “battuta” e chiede a Balotelli di scusarsi con Dayane. Ma il calciatore non riesce a capire a cosa si riferisca e la chiude così: “Dayane, ti chiedo scusa. Lo sai che ti voglio un bene dell’anima”.
Ma sì, non diciamo nulla perché tanto è Balotelli #GFVip pic.twitter.com/kBIu06y6Dd
— capatesuspigolo (@nonecapate) October 23, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Ah, non era la replica di Bello FiGo a Live?


2. R101 ha scritto:
Se Signorini fosse stato davvero libero come persona e conduttore Avrebbe immediatamente chiesto a Balotelli di lasciare la trasmissione. Di sicuro Signorini ne avrebbe acquistato Di credibilità e rispetto.
Evidentemente riesce a schierarsi dalla parte dell’educazione non d’impeto ma solo dietro suggerimento o meditazione!
🤷🏻♂️


3. melissa97 ha scritto:
ma nessuno si è accorto che dopo la solita orrida battuta della De Blank ogni volta richiesta da Signorini (è passata la mezzanotte, o si dorme o si fotte), Balotelli ha detto “Siete tutti ‘checche’ in questa casa!…”


4. controcorrente ha scritto:
che schifo !!!! tutta la partecipazione uno schifo .. ho visto uno che crede o forse vuol far credere di essere un Dio (attenzione che le persone cosi’.. poi li fanno presto i conti con Dio.. e capiscono davvero la differenza tra essere un uomo ed essere Dio !!!)


5. Jacaranda ha scritto:
LOL che comiche, guardate uno dei programmi più trash della televisione e vi scandalizzate per le battute volgari. Al ridicolo non vi è mai fine.


6. Alex ha scritto:
A parte che Balotelli è sopravvalutato anche come calciatore. Non a caso è stato cacciato da tutte le squadre dove ha giocato persino dalla nazionale. E come persona non parliamone proprio! Ma non è solo Balotelli, qui è tutta una volgarità. A vergognarsi non dovrebbe essere lui (poverino mi fa pena) ma tutti quelli che la guardano sta monnezza. Perchè se esistono personaggi come Balotelli è solo colpa di quelli come voi che lo guardate.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Nessuno ha scritto:
24 ottobre 2020 alle 01:56