26
ottobre

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini - GF Vip 5

Stefano Bettarini è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Stefano Bettarini al GF Vip 5 – Il percorso

- Entra nella Casa nella puntata di venerdì 6 novembre

- Nella diciassettesima puntata di lunedì 9 novembre viene squalificato per aver pronunciato una bestemmia il giorno precedente

Stefano Bettarini al GF Vip 5 – La scheda di presentazione

- Anni: 48.

- Data di nascita: 6 febbraio 1972.

- Luogo di nascita: Forlì

- Status: fidanzato.

Profilo Instagram: circa 393.000 follower prima del suo ingresso nella Casa.

Perché è famoso

Stefano Bettarini è un ex calciatore italiano. Nel 1984 entra a far parte nelle giovanili della Staggia Senese, mentre nel 1989 milita nelle giovanili dell’Inter. In seguito ha giocato in diverse squadre, come il Cagliari, la Fiorentina, il Bologna, la Sampdoria e il Chievo. L’esordio nella Nazionale Italiana avviene il 18 febbraio 2004, all’età di 32 anni e sotto la guida di Giovanni Trapattoni.

Per Bettarini, una volta chiusasi la porta del calcio, si è aperto il portone dello spettacolo e della televisione. Oltre a ricoprire spesso il ruolo di commentatore sportivo, Stefano ha partecipato a numerosi reality, di cui è ormai un vero ‘affezionato’. Nel 2005 è stato l’inviato della seconda edizione de La Talpa, nel 2009 è concorrente a Ballando con le Stelle, nel 2013 vince  Jump! Stasera mi butto e nel 2016 arriva quarto alla prima edizione del Grande Fratello Vip (per lui, dunque, quello di quest’anno è il secondo ‘ingresso’ nella casa di Cinecittà). Bettarini non si è fatto mancare neanche L’Isola dei Famosi, sia come inviato (2017), che come concorrente (2019).

Attualmente è impegnato con Nicoletta Larini, con la quale ha partecipato nel 2018 a Temptation Island Vip, alla cui conduzione c’era Simona Ventura, con la quale è stato sposato dal 1998 al 2004 e che le ha dato due figli, Niccolò e Giacomo. Nella casa del Grande Fratello Vip Bettarini ritroverà Dayane Mello, con la quale ha avuto un flirt durante l’esperienza isolana da inviato, e Pierpaolo Pretelli, tra i tentatori del programma di Canale5 a cui Stefano ha partecipato. Ma soprattutto Bettarini ritroverà Elisabetta Gregoraci con cui ha lavorato a Buona Domenica (2006-2008) e con cui ha avuto una relazione segretissima, svelata da Davide Maggio nel corso di una diretta Instagram poco prima del suo ingresso nella casa.

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Zelletta
Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta quinto classificato


Samantha De Grenet - US Endemol Shine
Grande Fratello Vip: Samantha De Grenet eliminata in semifinale


Adua De Vesco - US Endemol Shine
Grande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò eliminata in semifinale


Andrea Zenga - GF Vip 5 (US - Endemol Shine)
Grande Fratello Vip: Andrea Zenga eliminato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.