18
ottobre

Ballando con le Stelle 2020, Canino vs Mussolini: «Ho un’idea brutta di chi in televisione dice: ‘Meglio fascisti che fr0ci’». Alessandra si giustifica

Ballando con le Stelle 2020

Ballando con le Stelle 2020

Io di lei ho un’idea molto brutta. Nel senso che una donna che va in televisione e dice meglio fascisti che fr0ci…“. Fabio Canino ha deciso di mettere le carte in tavola. Nel corso della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2020, il giurato ha infatti messo in luce il reale motivo che l’ha spinto, nel corso delle settimane precedenti, a non esprimere mai un vero giudizio a parole su Alessandra Mussolini. Un’esternazione che ha portato ad un chiarimento tra i due “contendenti”.

“E’ una cosa grave per me… Se poi lei dice ho sbagliato, possiamo diventare anche amici

ha proseguito Canino, che inizialmente ha attirato su di sé lo scetticismo della Mussolini. Quest’ultima ha invitato tutti quanti a non farle un processo alle intenzioni per l’esternazione offensiva pronunciata contro Vladimir Luxuria, a Porta a Porta, nel 2006:

Io penso che in un momento come questo noi dobbiamo fare spettacolo. E’ un momento difficile e dobbiamo andare avanti. Quello che è successo è successo“.

Da un lato Carolyn Smith ha preso la parola per ricordare ai suoi colleghi che ciascun concorrente dev’essere giudicato per il suo percorso a Ballando e non per fatti avvenuti all’esterno della trasmissione, dall’altro Canino ha voluto sottolineare che, pur essendosi risentito per la frase pronunciata in passato dalla donna, ha sempre giudicato Alessandra senza farsi sopraffare dal suo pensiero personale. Alla fine la Mussolini, spronata un po’ da tutti quanti, ha ceduto chiarendo perché, qualche anno prima, si è lasciata andare al commento infelice:

Posso dire quello che è successo? (…) C’era la famosa trasmissione. Noi stavamo facendo un dibattito politico perché all’epoca Vladimir Luxuria faceva politica, non è che faceva l’artista. Stava nel PD. Ha cominciato ad attaccare. Quando uno dice  fascista è diciamo, non è che dice sei bello, lo fanno a modo di attacco. Quando a me contesti non per quello che dico, ma per quello che rappresento (…) io divento matta (…) E allora è successo quello. Certamente in un momento così, questa cosa non andava detta. Sicuramente è stato sia da parte di Vladimir, sia da parte mia, delle frasi sbagliate e completamente fuori luogo”.

Canino ha quindi siglato la pace, “perdonando” Alessandra.



Articoli che potrebbero interessarti


Conticini e Kinnunen
Ballando con le Stelle 2020: chi vincerà?


Storie Italiane
Ballando con le Stelle 2020, Alessandra Mussolini: «Milly mi ha chiesto di ballare con Samuel Peron. Dovrei imparare la coreografia in un giorno»


mussolini fonts
Ballando con le Stelle 2020: Maykel Fonts, positivo al Coronavirus, salta la finale


Malore Alessandra Mussolini - Ballando 15
Ballando con le Stelle 2020: Alessandra Mussolini sviene in diretta

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

18 ottobre 2020 alle 21:17

In tv ciò che sembra non è quasi mai ciò che è. Chi ha dovuto fare marcia indietro ieri sera è stato nella realtà Canino. Il suo atteggiamento odioso nei confronti della Mussolini, così come quello della Lucarelli, non è stato apprezzato da nessuno, anche perchè loro malgrado Alessandra a Ballando sta uscendo alla grande. Darle del lei, chiamarla ostentatamente “signora”, attaccarsi a una frase detta durante una lite 15 anni fa …. patetici.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.