12
ottobre

Barbara D’Urso (sur)gela l’influencer che ha inscenato una aggressione omofoba

d'urso e iconize

Barbara D'Urso e Iconize

Potrebbe sembrare un SurgelatoGate, ma in realtà è una seria e delicata questione. Protagonista, Marco Ferrero, “in arte” Iconize, che è stato accusato di aver inscenato una falsa violenza omofoba nei suoi confronti (colpendosi da solo con un surgelato!), a seguito di una conversazione avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip, tra Dayane Mello e l’ex fidanzato Tommaso Zorzi. La modella nel rivelare il fattaccio si è lasciata scappare che a raccontarle il tutto sia stata Soleil Sorge. Quest’ultima, dopo aver ammesso ciò, ha poi imperversato nei salotti di Barbara D’Urso per far luce sull’agghiacciante accadimento.

Nella puntata di ieri sera di Live, Iconize avrebbe dovuto replicare alle accuse ma alla fine ha deciso di rifilare un due di picche alla trasmissione. La padrona di casa non ci sta:

“(Iconize ndDM) non sarebbe potuto venire perché pare che il suo agente gli avrebbe detto che gli avrebbe strappato il contratto se lui fosse venuto qua. E non è venuto. Quindi, evidentemente, Iconize ha deciso di non strappare il contratto col suo agente, di strappare il contratto col suo pubblico, di strappare il contratto con noi, e di non dover dare nessuna spiegazione a me, a voi, alle comunità che lo hanno sostenuto, al sindaco che l’ha sostenuto, al (…) Partito Democratico che l’ha sostenuto. Ha deciso di fare questo. Per questo, visto che ha deciso di fare questo (di non venire), noi dobbiamo dare per buona la versione di Soleil. Peraltro io ho letto i messaggi fra Soleil e Iconize, e sono assolutamente inequivocabili”.

Le parole della conduttrice, che ha detto di aver usato il “se” soltanto per una questione di formalità, pur avendo potuto appurare la colpevolezza del tiktoker, si sono poi fatte più dure:

“Decine e centinaia di ragazzi e ragazze che vengono picchiati veramente. Capito? Discriminati perché omosessuali. Se è vero come ti sei permesso? Come ti sei permesso? Di prendere in giro tutti, tutti quanti. E di prendere in giro anche quelli che il cazzotto ce l’hanno davvero. Se è così. Punto!”.

Parole accesissime, per qualcuno “populiste”, ma che lecitamente bacchettano un’azione ignobile. Nel frattempo Iconize sta vertiginosamente – per fortuna – perdendo i propri follower su Instagram.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


d'urso soleil
La faccia come il culo dell’ex di Zorzi che se la prende con la D’Urso («Questa non è tv, è schifo»), con l’amica Soleil («mi ha venduto») e si lamenta della violenza psicologica che sta subendo


avanti un altro
Avanti un altro a Cologno


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


Live Non è la D'Urso
Mediaset avvia azione legale contro Delle Piane

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.