10
ottobre

GF Vip 5, Chef per Passione: ecco il programma che la Ruta avrebbe soffiato alla Brandi – Video

Maria Teresa Ruta - Chef per Passione

Maria Teresa Ruta - Chef per Passione

Forse le ho portato via un lavoro. Lei ha avuto la sua chance. Il programma non è piaciuto come l’ha condotto lei e hanno chiamato me“. Sarebbe questo per Maria Teresa Ruta il singolare motivo per cui Matilde Brandi avrebbe una vecchia “ruggine” con lei. Nel corso dell’ottava diretta del Grande Fratello Vip, la conduttrice torinese ha infatti ventilato l’ipotesi che la collega se la fosse presa con lei a causa di Chef Per Passione, trasmissione dedicata al mondo del food ligure – tra locali, ricette, ristoranti e negozi – in onda su Telenord (e su un circuito di reti locali) che lo scorso anno hanno condiviso per un breve periodo, pur non apparendo mai insieme in video.

Sentite le accuse, Matilde ha però fatto finta di cadere dal pero, dichiarando di non sapere di quale produzione Maria Teresa stesse parlando. Su richiesta di Signorini, la Ruta ha dunque spiegato nei minimi dettagli:

“Abbiamo condotto lo stesso programma di cucina, Chef per Passione. Abbiamo fatto metà puntate lei, metà puntate io… quest’anno io ho firmato il contratto per tutte le puntate“.

Da un lato la Brandi ha continuato a negare (“Ma io non lo sapevo“), dall’altro Maria Teresa non ha creduto a quelle parole, utilizzando un leggero tono sarcastico:

No lei non lo guarda, non lo guarda su YouTube, non sa neanche in quale canale va, sinceramente. Mi ha detto così. Invece a me piace tanto cucinare, insomma… mi diverto tanto“.

A quel punto, Matilde ha mantenuto il suo atteggiamento incredulo, salvo poi contraddirsi:

(…) Non lo sapevo e comunque va bene… diciamo che avevo mezzo intuito, perché ti era sfuggita una frase; [...] io non l’ho visto, [...] stavo fuori casa, avevo una scuola di danza… e lei mi ha detto: ’si, si vedeva il tuo imbarazzo’”.

Poco convinta, la Ruta ha cercato di metterci la pezza, sottolineando implicitamente che Chef per Passione non era affatto adatto per la sua coinquilina:

Se mi dovessero chiamare per un programma di danza, sicuramente alla seconda puntata mi sostituiscono con Matilde”.

Chef per Passione è anche su Youtube e, a giudicare dalle visualizzazioni, sembra proprio più apprezzato quando a condurlo è la Ruta. Di seguito i video di due puntate: meglio la Ruta o meglio la Brandi?



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier


Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Ruta scopre (grazie a Dayane) che Zorzi l’ha nominata. E’ sconvolta: «Io non l’avrei fatto. L’amicizia vale più di un gioco»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.