16
luglio

DMLIVE24: 16 LUGLIO 2013. QUANDO D’URSO VENTURA PARISI RUTA PARIETTI E INGERMAN FACEVANO FURORE! – RINNOVATO TRUE BLOOD – MISS FISHER SU RAI 1

>>> Dal Diario di ieri…

  • Rinnovato True Blood

Rinnovato True Blood per una settima stagione, prevista per l’estate del 2014.

  • Miss Fisher su Rai 1

Markos ha scritto alle 13:14

Prossimamente su Rai 1 approderà in prima tv assoluta la serie australiana ambientata negli anni ‘20 “Miss Fisher – Delitti e Misteri”. Protagonista dei 13 episodi della prima stagione è la detective privata Frine Fisher (Essie Davis) di Melbourne.

  • Quando D’urso, Ventura, Parisi, Parietti, Ruta e Ingerman facevano… FURORE!

shiver ha scritto alle 22:23

Vorrei condividere con voi questa strana chicca televisiva in cui mi sono imbattuto casualmente su Youtube poco fa.




30
agosto

DM LIVE24: 30 AGOSTO 2012. SARA TOMMASI PENTITA, MARIA TERESA RUTA NUOVO VOLTO DI VERO TV, BUFFY SU MTV

Maria Teresa Ruta - Vero Tv

>>> Dal Diario di ieri…

  • Maria Teresa Ruta a Vero Tv

nokiatony ha scritto alle 15:51

Nuovi arrivi a VERO TV: Maria Teresa Ruta da opinionista è diventata la nuova conduttrice del canale… tra poco vedremo anche Francesca Cipriani (dopo le sue “animate” ospitate).

  • Buffy su MTV

nokiatony ha scritto alle 15:54

A settembre su MTV arriverà Buffy (telefilm del 1997). Peccato che sulla pagina Facebook hanno ribadito più volte di voler guardare al futuro e di voler proporre nuovi prodotti…

  • Sara pentita: “A Medjugorje non ci torno più”

Critico Tritatutto ha scritto alle 17:01

“E’ stato un pellegrinaggio intenso e vero. Tutti abbiamo bisogno di credere in un miracolo. Ma non credo che ci tornerò”. Così la showgirl Sara Tommasi racconta a “Oggi”, in edicola da domani, il suo pellegrinaggio a Medjugorje, del quale il settimanale pubblica anche le foto. “Ho scoperto che c’è tanta gente che prega per me, perchè io esca da questo periodo, trovi una pace che mi allontani dalle cose brutte della mia vita”, dice la Tommasi. Che a proposito della sua situazione dichiara: “Mia madre dice che ho bisogno di cure, che mi devo disintossicare. Ma io ammetterò di far uso di droghe solo quando la magistratura avrà provato che è così”.