4
ottobre

Paperissima Sprint: al via la nuova stagione con la riconferma di Roberta Lanfranchi e il Gabibbo

Roberta Lanfranchi e il Gabibbo

Roberta Lanfranchi e il Gabibbo

Papere, papere e ancora papere. Archiviata da pochi giorni l’edizione estiva, gaffes, cadute e scivoloni tornano a presidiare l’access di Canale5. A partire da questa sera Roberta Lanfranchi e il Gabibbo – che lo scorso 1° ottobre ha festeggiato un importante compleanno – saranno i conduttori della stagione invernale di Paperissima Sprint, in onda tutte le domeniche alle 20,35. La Lanfranchi, confermata per il terzo anno consecutivo alla guida del programma, si dichiara entusiasta:

Allora è proprio vero il detto che non c’è due senza tre! Io sono felicissima di tornare, non solo nella veste di conduttrice, ma anche di interpretare tutti i personaggi che ogni settimana metteremo in scena. Vi assicuro che ci sarà tanto da divertirsi”.

Per la Lanfranchi, già velina di Striscia la Notizia nelle edizioni 1996/1997 e 1998/1999, nonché conduttrice di Paperissima Sprint nell’estate del 1999, si tratta dell’ennesimo ritorno a casa nel programma ideato da Antonio Ricci. Invariata la formula, ormai più che collaudata, che vede alternarsi le gag dei conduttori a papere e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali “vicini vicini”, piccoli incidenti domestici, matrimoni, cresime, prime comunioni, e strampalate imprese sportive.

La trasmissione è scritta da Lorenzo Beccati, storica voce del gabibbo e doppiatore dei filmati di Paperissima sin dal 1990, Alessandro Meazza, Fabio Nocchi, Carlo Sacchetti e Giovanni Tamborrino. La regia è invece affidata ancora una volta a Mauro Marinello, regista di Striscia la notizia dal 2005. I telespettatori possono inviare i loro filmati attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paperissima Sprint_Brumotti_Shaila_Mikaela copia
Paperissima Sprint dal 13 Giugno tutti i giorni. Tornano Brumotti, Gabibbo e le ex Veline Shaila e Mikaela


Paperissima Sprint Corvaglia e Brumotti
Paperissima Sprint Estate torna con Corvaglia e Brumotti. Nessun programma tv per scegliere le nuove veline


paperissima sprint - brumotti e corvaglia
PAPERISSIMA SPRINT 2016: SU CANALE 5 LA NUOVA EDIZIONE DALLA SICILIA CON MADDALENA CORVAGLIA, VITTORIO BRUMOTTI E IL GABIBBO


Valeria Graci panicucci paperissima sprint
PAPERISSIMA SPRINT 2015: BRUMOTTI, GRACI, REATO E GABIBBO ALLA CONDUZIONE. EXPO 2015 LA LOCATION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.