30
settembre

Maria De Filippi: «Il sabato sera guardo sia Tú sí que vales che Ballando. AresGate? Non credo alla setta»

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Maria De Filippi è la protagonista del sabato sera di Canale 5, in queste settimane ’sul ring’ opposta a Milly Carlucci, ma la sfida tra Tú sí que vales e Ballando con le Stelle lei – a differenza della ‘rivale’ – se la gode come una telespettatrice ‘qualunque’, che fa zapping da uno show all’altro dal divano di casa (il suo programma, a differenza di quello di Rai 1, è registrato).

Intervenuta oggi a Le Mattine di Radio Capital, con Selvaggia Lucarelli e Chicco Giuliani, Maria – stuzzicata dalla giurata di Ballando: “L’una contro l’altra solo il sabato sera, per il resto ci si vuole bene”, le ha detto – ha ammesso di buttare un occhio il sabato anche sulla concorrenza:

Io guardo su e giù, tu (Selvaggia, ndDM) non puoi ma io sì, perché noi siamo registrati, quindi guardicchio da una parte e dall’altra.

Sfida tra Ballando con le Stelle e Tú sí que vales a parte, un altro tema caldo di questo periodo – per diverse ragioni – è l’ormai noto AresGate, scoppiato nella Casa del Grande Fratello Vip con le confessioni dei due attori Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Si è parlato addirittura di setta. La conduttrice, a tal proposito, afferma:

“Al Grande Fratello Vip certe volte non hanno la consapevolezza di essere ripresi 24 ore su 24. Quello che a volte mi dispiace è che sembra che tutto il mondo dello spettacolo abbia sotto chissà che cosa, quando a volte non c’è sotto niente, mentre altre volte ci sono aspetti che appartengono a tutti gli ambiti lavorativi. Non credo alla setta sinceramente, non più di tanto.

Ricordiamo che la Fascino di Maria De Filippi e RTI nel lontano 2004 produssero con Alberto Tarallo la miniserie Madame, scritta da Maurizio Costanzo e Teodosio Losito e trasmessa in due puntate su Canale 5. Nel cast, tra gli altri, Nancy Brilli, Manuela Arcuri e Lorenzo Flaherty.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci vs Maria De Filippi
Ballando sfida Tú sí que vales sei anni dopo la prima (e unica) volta


Sabrina Ferilli e Maria De Filippi
C’è Posta per Te: Emma e la giuria di Tu Si Que Vales contro il ritorno di Una Storia da Cantare


DE FILIPPI - TU SI QUE VALES
MARIA DE FILIPPI: PER FARE LA CONDUTTRICE SERVONO FORTUNA, RACCOMANDAZIONI E EMPATIA


Belen
BELEN SCENDI DAL PERO. ALBERTO DANDOLO: “MI HA PICCHIATO E INSULTATO”. SCINTILLE NEL BACKSTAGE DI TU SI QUE VALES

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.