21
dicembre

GRANDE FRATELLO 10: STASERA UNA SOPRESA PER CARMELA, UN FACCIA A FACCIA FRA GEORGE E MASSIMO E IL NATALE, CHE ENTRA UFFICIALMENTE IN CASA.

GRANDE FRATELLO 10 NONA PUNTATA

Saranno gli amori vecchi e nuovi nati nella casa ad esser messi sotto la lente d’ingrandimento della nona puntata del Grande Fratello, in onda questa sera alle 21.10 su Canale5.

In particolare, quello che noi di DM abbiamo definito un vero e proprio amore da collezione: Alessia Marcuzzi, infatti, dedicherà parte di questo nuovo appuntamento in prima serata alla storia nata fra Carmela e George, che dopo aver scoperto il putiferio scatenato dalle sue ex-amanti, aveva fermamente dichiarato di “aver commesso un errore”, ma di “amare solo e soltanto” la sua compagna. Eppure… Eppure la liasion con la concorrente che un tempo era la sua migliore amica di avventura è ormai avviata, e alle tenerezze fra i due si sono uniti anche i baci. A scaldare il cuore di Carmela, però, non ci sarà soltanto l’affetto del “principe”; il GF in serbo per lei una sorpresa speciale, che non mancherà di commuoverla.

Per una coppia che nasce, un triangolo che rispunta: con l’assenza di Massimo, in tugurio per scontare la pena d’esser stato il peggiore della settimana, nella casa sembrano essere stati sconvolti i più saldi equilibri. Veronica si è riavvicinata a Mauro, e l’amicizia fra il barese tuguriato e il principe George sembra arrivata al capolinea. Che il palestrato sia rimasto definitivamente solo? Il GF ha in mente di chiarire la situazione nel suo personalissimo modo, e svelerà a George e Massimo quello che non sanno l’uno dell’altro, costringendoli ad un faccia a faccia a carte scoperte.

Iniziano intanto i preparativi per festeggiare il primo Natale sotto l’occhio attento del Grande Fratello: decima occasione e primissime festività natalizie da vivere in rigorosa diretta televisiva. Per i ragazzi questa settimana c’è una prova che non mancherà di svelare eventuali talenti artistici da far fruttare dopo la permanenza nella casa di Cinecittà, il GF ‘Christmas’ Show. Balletti, canzoni, sketch e tutto quanto a cui il Grande Fratello ci ha abituati da anni ormai, con una piccola novità, un coro Gospel che permetterà all’atmosfera natalizia di entrare ufficialmente fra le mura dell’appartamento più spiato del Belpaese.

Infine, come di consueto, conosceremo l’eliminato di questa settimana, che dovrà abbandonare il sogno della vittoria, così come quello di scartare i doni sotto l’albero della casa. Marco e Carmen sembrano voler fare di tutto per restare nella casa, e in molti hanno interpretato il loro riavvicinamento come una vera e propria manovra strumentale. Saranno riusciti a salvare il proprio posto in gara assicurando a Tullio l’eliminazione?



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO NONA PUNTATA ELIMINATO TULLIO
GRANDE FRATELLO 10: IL GF FA CADERE LE MASCHERE, E IL “CONFESSIONALE VIOLATO” FUNZIONA. ELIMINATO TULLIO.


GRANDE FRATELLO 10 NONA PUNTATA LIVE
GRANDE FRATELLO 10: LA NONA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


Grande Fratello 10, Bacio Maicol
GRANDE FRATELLO 10: UNA PUNTATA… AL BACIO! ELIMINATO MATTIA MOR, FINISCONO AL TELEVOTO MARCO, TULLIO E CARMEN


Grande Fratello 10 (George Leonard e Maicol Berti)
GRANDE FRATELLO 10: IL PASSATO DI GEORGE E UNA DOPPIA ELIMINAZIONE, BUSSANO ALLA PORTA DELLA CASA DI CINECITTA’.

10 Commenti dei lettori »

1. GIOVANNI ha scritto:

21 dicembre 2009 alle 11:44

mi sembra che ci sia una sorpresa anche per il grande Mauro….che però dovrà vedersela con le famigerate tre porte……Davide ma una curiosità ma la puntata speciale del GF prevista per il 24 sera è stata soppressa?…..Cmq Massimo e VVeronica ieri sera si sono, aihmè riappacificati…Mmauro ti tocca d nuovo rompere gli equilibri…ah salumiè daglie tutta!!!!!!!!!!!!!!!!



2. lauretta ha scritto:

21 dicembre 2009 alle 12:43

è vero! Ieri sera veronica ha detto a massimo che stà male senza di lui e credo che pit ci sia ricascato. Poi xò ha anche sottolineato che non poteva baciarlo x via credo di un herpes e che voleva dormire con carmen xché oggi potrebbe uscire! Che furba che é! Io cmqe stasera nel tugurio vorrei tanto vedere carmela e alberto!!! Sai george e mara…! Chissà…



3. ROBY ha scritto:

21 dicembre 2009 alle 12:56

volete sapere le nomination di oggi??….sara dominique mara e uno dei due dei tre che restera’ dentro…….scomettete?!…..ormai e chiaro….!



4. comaresulbalcone ha scritto:

21 dicembre 2009 alle 13:49

Una sorpresa per Carmela? Uhmmmm fatemi indovinare…. Carla travestita da Babbo Natale?? :D



5. comaresulbalcone ha scritto:

21 dicembre 2009 alle 13:50

Roby c’è poco da indovinare… tanto le nomination sono sempre quelle! Chissa perchè? Firulì firulà…..



6. sabrina ha scritto:

21 dicembre 2009 alle 14:33

assurdo veronica e massimo oramai la storia sta diventando una comica..veronica si e’ riappacificata con massimo in vista delle nomination di stasera …la sua paura era che gli amici di massimo la votavano



[...] Nono appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Alfonso Signorini. Per la verifica della prova settimanale i ragazzi dovranno cimentarsi nella preparazione del grande show natalizio mentre a chiusura del televoto uno tra Marco, Tullio e Carmen dovrà abbandonare la Casa di Cinecittà. Altre info sulla puntata qui. [...]



[...] Noi saremo qui a parlarne con voi dalle 21.10. Per adesso vi lasciamo, come di consueto, alle schede dei concorrenti rimasti in gara e a tutte le anticipazioni sulla diretta di stasera, che potete leggere cliccando qui. [...]



9. Davide Maggio ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 03:40

@ GIOVANNI: si. Anche quella di Capodanno e’ in forse. Dovrebbe esserci solo una diretta dalla casa. Tutto qui.



10. superboi 65 ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 20:52

basta!!!! ieri gli autori si sono superati,e inutile negarlo ci sono il trio monnezzina + falsonica e don alberto sono protetti dagli autori!!!! basta!!!! ma cosa pensano che la gente a casa ha gli occhi foderati di prosciutto?? basta nn se ne puoi +!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.