Ora in tendenza

GF Vip, Alba Parietti risponde alla De Blanck: «Hai ragione, io sono una grandissima str0nza!»

di Saverio Capobianco

19/09/2020 - 11:03

GF Vip, Alba Parietti risponde alla De Blanck: «Hai ragione, io sono una grandissima str0nza!»
Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Alba Parietti ha battuto un colpo. A seguito dell’uscita di Patrizia De Blanck che in settimana l’aveva definita una str0nza, l’opinionista è intervenuta durante la puntata di ieri sera di Grande Fratello Vip, non solo per commentare l’entrata nella casa del figlio Francesco Oppini, ma anche per rispondere alla contessa. Quest’ultima, rivedendo il filmato incriminato, ha confermato quanto detto in settimana e ribadito l’antipatia verso una persona che a detta sua non è ben vista da tutti. Ecco che, poco dopo, arriva una telefonata in diretta, è proprio la Parietti.

“Io vorrei sapere una cosa, Patrizia De Blanck: chi ti ha detto che io sono una str0nza? Vuol dire che in casa abbiamo delle talpe, perché hai ragione, io sono una grandissima str0nza!

scherza la Parietti che, consapevole del suo carattere ‘ingombrante’, non solo non risponde per le rime alla De Blanck ma finisce per darle ragione e stare al suo gioco. A quel punto anche la contessa ammorbidisce l’esternazione che aveva fatto durante questa prima settimana di permanenza nel reality. Ci sono str0nzi e str0nzi:

“Ma stavo scherzando perché poi ci sono gli str0nzi veramente str0nzi e degli altri che invece str0nzeggiano ma non sono troppo str0nzi!”

Tutto è bene quel che finisce bene. Certo, una piccola frecciatina – evidentemente ironica – alla fine Alba l’ha lanciata. Nel salutare il figlio, si è chiesta se forse, data la particolare personalità della contessa e di Maria Teresa Ruta, non arriverà magari a ‘rimpiangerla’:

“Secondo me, dopo aver fatto tutto questo periodo di lockdown con me, ora che lo farai con la De Blanck e la Ruta sono sicuro che mi rimpiangerai!”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.