15
settembre

Love Life: Darby Carter cerca il grande amore su TIM Vision

Love Life - Anna Kendrick

Love Life - Anna Kendrick

Quanto lunga può essere la strada per arrivare al vero amore? Quante storie una persona deve vivere prima di trovare l’anima gemella, con la quale sarà “per sempre”? Domande impegnative, alle quali cerca di rispondere Love Life, la nuova serie americana di HBO Max disponibile da oggi su TimVision. Dieci episodi per dieci relazioni diverse, quelle che travolgeranno la vita di Darby Carter (Anna Kendrick), la protagonista della prima stagione.

Il progetto creato da Sam Boyd è quello di una serie antologica – la seconda è già in cantiere – che vedrà di volta in volta un protagonista diverso, accompagnandolo lungo gli incontri importanti della vita. Ci saranno amori più giovanili, che porteranno i primi batticuori, storie a volte completamente sbagliate, grandi affetti e, infine, l’agognato arrivo della persona giusta.

La vita di Darby, come quella di coloro che in futuro prenderanno il suo posto, sarà ovviamente molto movimentata. Sempre in bilico fra romanticismo, frustrazione, partner sbagliati e ricerca della perfezione sentimentale, il suo viaggio partirà dalla storia con il coetaneo Augie Jeong (Jin Ha), giornalista conosciuto durante una sfavillante serata karaoke, per proseguire con il più maturo Bradley (Scoot McNairy), suo ex capo, da poco divorziato.

Toccherà poi, tra gli altri, a Danny (Gus Halper), Luke (John Gallagher Jr.), Magnus Lund (Nick Thune) e qualcuno tornerà più volte, perchè incontrato in varie fasi della vita o restio ad essere dimenticato. A sostenere Darby in questa spasmodica ricerca ci saranno le sue amiche e coinquiline Sara Yang (Zoë Chao) e Mallory Moore (Sasha Compere), la madre Claudia (Hope Davis) e il fidanzato di Sara, Jim (Peter Vack).

Di Love Life, che ha debuttato in streaming su HBO Max lo scorso 27 maggio, saranno disponibili da oggi su TimVision i primi due episodi; gli altri arriveranno a gruppi di due ogni martedì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carolina Crescentini, Mare Fuori
Mare Fuori: storie di riscatto nella serie di Rai 2 ambientata in un carcere minorile


Petra - Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi
Petra: la serie in giallo e tutta al femminile di Sky con Paola Cortellesi – Trama e Cast


Nero a metà 2 - Rosa Diletti Rossi e Miguel Gobbo Diaz
Nero a Metà 2: Claudio Amendola apre la nuova stagione di Rai Fiction


Come Sorelle
Come Sorelle: segreti, bugie e un omicidio da nascondere nella nuova fiction turca di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.