3
settembre

Boss in Incognito si sposta al martedì per l’esordio

Max Giusti

Max Giusti

>>> Update di sabato 12 settembre 2020 – La seconda puntata di Boss in Incognito andrà in onda martedì 15 settembre. L’esordio di Un’Ora Sola Vi Vorrei è fissato per martedì 22.

Articolo di giovedì 3 settembre 2020

Rai 2 ‘riscrive’ il calendario della prima serata, almeno in questi primi giorni di settembre, che segnano l’inizio ufficiale della stagione TV 2020/2021. A cominciare da Boss in Incognito, che torna dopo oltre due anni sulla rete diretta oggi da Ludovico Di Meo, con Max Giusti alla conduzione.

La sesta edizione del docureality debutterà martedì 8 settembre (e non il 7, come inizialmente previsto, contro la partita della Nazionale), ma dalla settimana successiva tornerà alla collocazione del lunedì (seconda puntata il 14 contro la prima di GF Vip). E’ così confermato da martedì 15 Enrico Brignano con lo spettacolo Un’Ora Sola Vi Vorrei.

Slitta, dunque, lo speciale dedicato a Lucio Battisti, previsto martedì 8; Io Tu Noi… Lucio, un viaggio nella musica del cantautore di Poggio Bustone, sarà trasmesso giovedì 10 settembre. Proseguirà di mercoledì, invece, The Good Doctor, ripartito ieri con gli episodi inediti della terza stagione.



Articoli che potrebbero interessarti


Salvo Sottile e Anna Falchi - I Fatti Vostri
Mondiali su Rai 2: ecco cosa succede ai programmi di daytime


Made in Sud - La Caserma - Boss in Incognito
Rai 2, tre ‘rondini’ faranno primavera?


Stefano De Martino - Stasera Tutto è Possibile
Stasera Tutto è Possibile ’salta un turno’ e torna martedì 26 gennaio


Lucio Battisti
Io tu noi, Lucio: Sonia Bergamasco racconta Battisti su Rai2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.