19
dicembre

GRANDE FRATELLO 10: TUTTI GLI AMORI DI UNA SETTIMANA DI PASSIONE. DOMINIQUE LASCIA LA CASA?

GRANDE FRATELLO 10 LA SETTIMANA DEGLI AMORI

Per un’amicizia che si incrina, il Grande Fratello 10 ci regala più di un amore, storie pronte a nascere o restare nel limbo di ciò che è indefinibile e proprio per questo riesce a suscitare maggiore attenzione. Più che Natale, nella casa sembra essersi anticipato un romantico San Valentino.

E’ ritorno di fiamma fra i due piccoletti della casa, Marco e Carmen, vicinissimi fin dai primi giorni di convivenza, e poi decisi a troncare la relazione nata sotto l’occhio delle telecamere. Che la nomination abbia spinto entrambi a darsi da fare per eliminare Tullio e salvare il proprio posto nel gioco? A voler ragionare sembra proprio di si: i due erano ormai lontani, e la frattura definitiva era arrivata con il bacio del diciottenne a Veronica. Adesso però, con la spada di Damocle del televoto che incombe, c’è di nuovo spazio per baci e tenerezze. Amore decisamente poco credibile.

E’ scappato un bacio anche fra il principe della casa e la passionale Carmela, incurante delle grida di vendetta delle ex di George, che fuori dalla casa sono sempre più agguerrite e assatanate di visibilità. Se al concorrente è venuto a mancare l’appoggio di Massimo, e l’amicizia (come la salda alleanza del clan della carne) ha subito un duro colpo, il futuro sembra riservargli una storia anche fra le mura della casa di cinecittà. Proprio durante una chiacchierata fra i due, impegnati a recuperare il legame perduto, George si è lasciato scappare un chiarissimo “Mi sono innamorato di lei“. Non c’è dubbio: un amore da collezione.

Si è dichiarato anche il palestrato barese, che stanco dei tira e molla con l’avvenente Veronica, e forse spaventato del legame creatosi fra la sua bella e il ciclone Mauro durante la sua assenza causa tugurio, si è deciso a parlare. “Che posso farci? Mi sono innamorato di questa persona” – dice Massimo a Carmen, mentre Veronica sgrana gli occhi. Lei lo abbraccia e si limita a chiedere conferma di quanto appena sentito. Ventiquattro ore dopo i due stanno già litigando a causa della gelosia, e la liaison sembra nuovamente conclusa. Max è deciso “Qua dentro lei non è niente, senza di me è un’ombra! E adesso ognuno per la strada“. Un amore… amore?

Non c’è niente da fare, invece, per Mara e Alberto. Lei è sempre più presa, lui sempre intento a pregare; gli unici baci che sono riusciti a scambiarsi nascevano dall’intento di esercitarsi per l’ultima prova settimanale, e se lei oltre la tecnica ci metteva anche il sentimento (per dirla “alla Amici“), lui se ne infischiava e vinceva la sfida col minimo sforzo. Amore senza speranza, detto anche “a senso unico.

E in un tale balletto di amori e amorazzi, quanto può essere difficile la vita di una single? Tanto, stando a quanto apprendiamo dalla nuova entrata Dominique, che senza nessun appoggio nella casa sembra sentirsi perduta; le sua parole in confessionale ci fanno sentire odore di abbandono. Anche a Tullio la bella concorrente di Bolzano confida il suo sentirsi poco adeguata al contesto. “Non ho trovato persone stimolanti, e non faccio cose che sono consone alla mia vita quotidiana“. Così, se la sua amica di ingresso Sarah si è perfettamente integrata nel gruppo, “Nique” è poco entusiasta al pensiero di poter restare ancora dei mesi in quell’appartamento. Che senta anche lei il bisogno di… amore?



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO NONA PUNTATA ELIMINATO TULLIO
GRANDE FRATELLO 10: IL GF FA CADERE LE MASCHERE, E IL “CONFESSIONALE VIOLATO” FUNZIONA. ELIMINATO TULLIO.


GRANDE FRATELLO 10 NONA PUNTATA LIVE
GRANDE FRATELLO 10: LA NONA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


GRANDE FRATELLO 10 NONA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: STASERA UNA SOPRESA PER CARMELA, UN FACCIA A FACCIA FRA GEORGE E MASSIMO E IL NATALE, CHE ENTRA UFFICIALMENTE IN CASA.


Grande Fratello 10, Bacio Maicol
GRANDE FRATELLO 10: UNA PUNTATA… AL BACIO! ELIMINATO MATTIA MOR, FINISCONO AL TELEVOTO MARCO, TULLIO E CARMEN

11 Commenti dei lettori »

1. Peppe ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 16:51

Cioè è bastato un televoto per far riappacificare i piccioncini? MAH. Comunque credo anch’io che Dominique farà la valigia…



2. BIG SISTER ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 16:55

MARCO PIACE ALLE RAGAZZINE, E SE SI RIMETTE CON CARMEN ANCHE ALLE MAMME, MA TEMO SIA TARDI. COMUNQUE USCIRA’ TULLIO, NON SERVIVA ‘STO BACIO, ERANO SALVI COMUNQUE SECONDO ME.



3. lillina ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 17:30

E se uscissero tutti? Che bel regalo di Natale!



4. Peppe ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 17:34

LILLINA siccome gli ascolti vanno bene MI SA CHE TE LI RITROVI ANCHE NELL’UOVO DI PASQUA!

:D



5. paolo ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 18:47

infatti, comunque dominique è inutile e spero le faccia presto le valige, anche se credo non c’è ne sia bisogno visto che verrà sicuro nominata e uscirà l’altro lunedì! per quanto riguarda george e carmela , dico solo KE SKIFO! cioè la ragazza ricordo che nella prima settimana lei disse ke non avrebbe mai fatto sesso nella casa del gf, ok ma stai combinando di peggio stai rovinando una famiglia! gli altri dua carmen e marco credo sia una tattica per non uscire, spero esca marco uno dei più falsi all’interno della casa del gf10!



6. MySwami ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 23:53

Tutti molto noiosi!!!

L’unica vera coppia del GF è quella formata dalla Nile e la Ciardi.

E speriamo che lunedì esca Marco.



7. riflettendo ha scritto:

20 dicembre 2009 alle 01:55

Trovo il menefreghismo di Carmela nei confronti della donna di George e soprattutto del figlioletto semplicemente squallido… Lui abbiamo capito di che pasta è fatto, ma il bamboleggiare continuo di lei, che non tiene nella minima considerazione quello che potrebbe pensare un bambino che vede il padre comportarsi in quel modo la dice lunga….



8. riflettendo ha scritto:

20 dicembre 2009 alle 01:58

Dovrebbe uscire Marco. Un personaggio inutile, presuntuoso, troppo immaturo e infantile per rimanere ancora in gioco. Tristissimo vedere una coppia che si riforma dopo settimane solo per la nomination.
Tullio deve assolutamente rimanere.



9. lella ha scritto:

21 dicembre 2009 alle 10:28

Deve uscire Marco…. assolutamente inutile!



[...] particolare, quello che noi di DM abbiamo definito un vero e proprio amore da collezione: Alessia Marcuzzi, infatti, dedicherà parte di questo nuovo appuntamento in prima serata alla [...]



11. giusy ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 13:50

ciao lo sapete sono felicissima che stanno nascendo queste coppie nella casa del gf xke dall’inizio che tifo x carmen e marco e carmela e geoge vi voglio bn



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.