7
dicembre

GRANDE FRATELLO 10: SARAH NILE

Sarah Nile, Grande Fratello 10

Età: 24

Data di nascita: 10 ottobre 1985

Luogo: Napoli

Vive a: tra Milano e Napoli   

Stato civile: nubile

Altezza: 176 cm

Peso: 59 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Segni particolari: un demone tatuato sul fondoschiena

Segno zodiacale: bilancia

Studi effettuati: diplomata al liceo artistico e laureata in masso fisioterapia

Lingue conosciute: spagnolo e un po’ di francese

Lavoro: modella

Hobby e Sport: ama andare in moto e dipinge fin da quando era piccola;  pratica quasi tutti gli sport, dalla danza al nuoto e ha una particolare predilezione per quelli più ‘estremi’

[nggallery id=13]

Pittrice, fisioterapista e coniglietta di Playboy, Sarah vive tra Milano, dove lavora e Napoli, dove è nata. Ha trascorso un’infanzia meravigliosa (“vorrei tornare ad avere 8 anni!”) e un’adolescenza altrettanto felice. Terminata la scuola, Sarah, a Ibiza, dove era in vacanza, incontra un ragazzo spagnolo, , se ne innamora follemente e decide di raggiungerlo a Madrid. “Avevo appena finito il liceo e mi volevo creare una vita: decisi che Madrid era il posto per me”. In Spagna Sarah si mantiene facendo la modella, professione che continuerà anche nel nostro paese, quando, dopo quasi 5 anni, la relazione finisce. “La storia con quel ragazzo è finita due anni fa, ma a Madrid ho passato anni stupendi: lavoravo moltissimo come modella, ho conosciuto altre culture e questo mi ha permesso di crescere come persona”. Tornata in Italia, Sarah non si limita a fare l’indossatrice: si laurea in massofisioterapia (“ma ancora non esercito”), dipinge e vende falsi d’autore (“i miei pittori preferiti sono Klimt e Monet”) e inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo. Sarah diventa ‘playmate’ del mese nel primo numero dell’edizione italiana di Playboy. Essere una coniglietta la diverte molto e, tra l’altro, durante la scorsa edizione di GF è ‘entrata’ nella Casa per fare una sorpresa a Gianluca il concorrente ‘napoliforniano’. Sarah è una ragazza semplice, “legata ai valori, fedele sia in amore che in amicizia”, che ha “molti, ma molti difetti”, ma  non ha problemi ad ammetterlo. Forse per una sua fragilità emotiva (“in questo momento mi sento poco stabile”), oggi dice di volere un uomo “paziente e comprensivo”, che possa darle l’equilibrio che desidera e che la sproni a superare le difficoltà. Intanto a consolarla ci pensano papà Ivan, una persona “speciale” in tutti i sensi, e mamma Patrizia, “il vero modello a cui ispirarmi”. Il suo motto è un vecchio adagio partenopeo: “dicette ‘o pappece vicino’  a noce: damme ‘o tiempo ca’ te spertos”, una metafora che Sarah usa per dire: col tempo e la determinazione, prima o poi si riesce a fare tutto.

Partecipa a GF perché: “Per avere una sorta di conferma sia nel mio cammino di vita che in quello lavorativo: essere messa alla prova e conoscere i miei limiti mi darebbe la grinta per andare avanti”



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10, LIVE (Dodicesima puntata)
GRANDE FRATELLO 10: LA DODICESIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. RIUSCIREMO A TOGLIERCI GEORGE DALLE… TELECAMERE?


Sarah Nile nuda, Grande Fratello
GRANDE FRATELLO 10: STASERA DUE NUOVI INGRESSI ED UN TUGURIO SI TRASFORMA IN UN SOGNO. POSSIAMO DARE IL BENVENUTO ALLA SEXY SARAH NILE?


Grande Fratello 10, finalisti
GRANDE FRATELLO 10: MAURO, ALBERTO, GIORGIO E CRISTINA I FINALISTI.


The week after Sanremo
THE WEEK AFTER

3 Commenti dei lettori »

[...] [Qui la scheda ufficiale di Sarah Nile e un fotogallery - IN INGRESSO STASERA] [...]



[...] Nile (qui una fotogallery), la concorrente che entrata al GF, é stata anche corteggiatrice di Uomini e Donne quando [...]



3. sara ha scritto:

25 febbraio 2010 alle 20:06

sarah sei la mia fan preferita 10000000



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.