31
agosto

Grande Fratello Vip 5: la quarta concorrente misteriosa

Quarta Concorrente - GFVIP

Quarta Concorrente - GFVIP

La casa del Grande Fratello Vip è pronta ad accogliere un’affascinante concorrente. Grazie al quarto indizio sugli inquilini che animeranno la quinta edizione, postato nei profili social ufficiali del reality show condotto da Alfonso Signorini, gli utenti del web hanno infatti incominciato a fare le loro ipotesi su un’altra ‘vippona’ che entrerà in gioco lunedì 14 settembre. Si tratta, infatti, di una donna non del tutto estranea alle dinamiche dei talent e dei reality.

Se si analizzano le emoji raffigurate insieme alla sua immagine “segreta”, la concorrente in questione sembra essere Dayane Mello, modella brasiliana con all’attivo le esperienze a Ballando con le Stelle, al poco fortunato Monte Bianco,  all’Isola dei Famosi, dove ebbe un flirt con l’inviato Stefano Bettarini, e a Pechino Express, in coppia con Ema Kovac. Dayane è anche mamma della piccola Sofia, avuta dall’ex compagno Stefano Sala (anche lui ex gieffino). La macchina fotografica, la valigia e il mappamondo, elementi messi in risalto dall’indizio, sembrano portare proprio al suo mestiere internazionale.

📸🧳🌍🏹 #GFVIP pic.twitter.com/Gkhf08d0ao

— Grande Fratello (@GrandeFratello) August 30, 2020

Dayane Mello si aggiunge quindi ad Elisabetta Gregoraciconcorrente già confermata, e a  Matilde Brandi (qui), Francesco Oppini (qui) e Andrea Zelletta, ossia i primi tre concorrenti “misteriosi” del GF Vip.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


GFVIP - Quinto concorrente misterioso
Grande Fratello Vip 5: il quinto concorrente misterioso è Fulvio Abbate (?)


Terzo concorrente misterioso - GFVIP
Grande Fratello Vip 5: il terzo concorrente misterioso


GFVIP - Concorrente misteriosa
Grande Fratello Vip 5: la seconda concorrente misteriosa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.