27
agosto

Grande Fratello Vip 5: chi è il concorrente misterioso?

GFVIP5

GFVIP5

Il Grande Fratello Vip riparte da una domanda: chi è il concorrente misterioso? E’ questo che si stanno chiedendo i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nelle scorse ore, sui canali social del programma è apparsa infatti l’immagine “celata” di un uomo che varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà a metà settembre. Vediamo chi potrebbe essere.

Per me nella vita e tutto bianco o nero“, è la didascalia che accompagna la fotografia del concorrente, che ha indosso scarpe e abiti degli stessi colori indicati nell’indizio. Sembra certo, considerati i rumors e il fisico, che il concorrente sia Francesco Oppini, figlio di Franco e Alba Parietti già in gara alla prima edizione de La Fattoria nel lontano 2004. A confermare questa teoria, c’è è infatti l’attuale mestiere del ragazzo, opinionista a Diretta Stadio su 7Gold e tifoso della ‘bianconera’ Juventus. Proprio come i colori indicati nella frase.

Francesco Oppini entrerà in gioco insieme ad Elisabetta Gregoraciufficializzata da qualche giorno.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


GFVIP - Quinto concorrente misterioso
Grande Fratello Vip 5: il quinto concorrente misterioso è Fulvio Abbate (?)


Quarta Concorrente - GFVIP
Grande Fratello Vip 5: la quarta concorrente misteriosa


Terzo concorrente misterioso - GFVIP
Grande Fratello Vip 5: il terzo concorrente misterioso

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.