25
agosto

Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci concorrente

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci

Sarà una gita di classe con i compagni delle superiori, un’avventura da affrontare con lo spirito di un’adolescente. E’ un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione“. A parlare è Elisabetta Gregoraci e lo fa a proposito della nuova esperienza che l’attende nella Casa del Grande Fratello Vip, in partenza su Canale 5 a metà settembre. La conduttrice è infatti una concorrente ufficiale della quinta edizione del reality, condotta per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini.

“E’ da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere. E io voglio che la gente mi conosca per quello che sono. Un po’ lo sto facendo grazie ai social, ma in un programma come questo posso farlo a 360 gradi. E senza filtri“.

ha spiegato la Gregoraci a Chi. Un’avventura inedita che un po’ la spaventa, a causa del suo carattere – dice – piuttosto schietto:

Nella vita di tutti i giorni sono una che dice quello che pensa, quindi ho paura di esagerare anche perché mi hanno detto che a un certo punto non ti accorgi più delle telecamere e parli come se fossi a casa tua. E io, quando parlo a casa mia, sono un fiume in piena, e questo mi fa paura. Speriamo bene“.

Elisabetta entrerà al GF Vip 5 da single, dopo alcune delusioni amorose, in primis la rottura con l’imprenditore Flavio Briatore:

Entro nella Casa da single, ma non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco escluderlo perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti. Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita, ma sono una che vive per questo sentimento, è il motore della nostra vita e voglio emozionarmi ancora. Ho saputo bastarmi ma, se dovesse arrivare l’uomo giusto sarei felice, ho voglia di essere amata“.

E a proposito dell’ex, attualmente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dopo aver contratto il Coronavirus, la donna ha tenuto a precisare che Briatore ha accettato di buon grado, dopo un po’ di riluttanza iniziale, la sua partecipazione al reality, così come il figlio Nathan Falco:

Flavio devo dire la verità, all’inizio era un po’ perplesso. Ma poi ne abbiamo parlato insieme, gli ho spiegato che avevo voglia di fare questa esperienza e lui ha capito. Piuttosto pensare di stare lontano da mio figlio è la cosa più difficile, da quando lui è nato non ci siamo mai staccati per più di otto giorni. Quando gli ho parlato di questo progetto, mi ha chiesto: “Quanti giorni dura?”, perché spera che torni presto. Mi conforta il fatto che lui oggi abbia 10 anni e sia un ragazzo molto indipendente“.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Gabriel Garko
Lo spoiler di Patrizia De Blanck: parteciperò al GF Vip con Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento


Carlotta Dell'Isola
Grande Fratello Vip: Carlotta Dell’Isola eliminata


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Alex ha scritto:

25 agosto 2020 alle 16:19

Già me la vedo a fare la doccia!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.