18
dicembre

AMICI: SOTTO L’ALBERO L’ELIMINAZIONE DI MADDALENA E IL PACCO DI ENRICO

MADDALENA AMICI ELIMINAZIONE SFIDA

Natale poco indulgente per gli alunni ‘parassiti’ di Amici: carbone ed eliminazione per Maddalena Malizia e un altro banco pesantemente traballante in vista della sfida di domani con il superballerino Rodrigo, segnalato da Josè e Amilcar. Tremi Gabriele Manzo, perché verosimilmente sarà lui a lasciare la classe in caso di sconfitta, considerata l’anomalia della sua categoria in prospettiva del serale.

Per chi ama la danza fatta bene ad Amici oggi invece è giorno di festa e si può uccidere il vitello grasso. La ballerina meno talentuosa dell’annata è finalmente messa di fronte alla verità. Dopo il verdetto negativo dei supercommissari esterni rispetto alle sue prospettive, arriva anche il no del giudice della sfida Mauro Mosconi, che giustamente antepone la migliore preparazione tecnica del ballerino contemporaneo Nicolas, che diventa così il nuovo proprietario del banco.

Non basta nemmeno l’amuleto del megalomane Enrico Nigiotti, scovato nella sua tresca con la bella Elena, che per l’occasione imbottisce ben bene un punto critico della pigotta (le bambole all’asta per l’Unicef) che lo rappresenta; per allontanare la spada di Damocle che pendeva sulla testa di Maddalena, ultimamente in versione penitente ma per tutto l’anno insofferente e velenosetta di fronte ai sacrosanti appunti della maestra Celentano, non c’è scaramanzia che tenga.

Il duello andato in scena conferma quello che era ben risaputo: tecnica pressoché inesistente ed energia parecchio fantasmatica. Solo l’improvvisazione, più da videodance che da danza con la D maiuscola, riesce a sollevare il profilo piuttosto piatto, e non basta. Le migliori capacità di movimento di Nicolas prevalgono palesemente, e al di là delle manifestazioni di affetto tutti in fondo sanno che è giusto così.

Nella letterina meritocratica che abbiamo inviato qualche settimana fa a Babbo Natale adesso manca solo l’ultimo desiderio: c’è il ghiro Davide Flauto che dorme sonni troppo tranquilli su quel banchetto in alto. Dato che non farà la sfida per motivi di tempo non possiamo che sperare nel buon senso della supercommissione che da domani si mette al lavoro per scremare una classe che, senza ombra di dubbio, arriva al serale nelle migliori condizioni di sempre. Manca solo l’ultimo sforzo.



Articoli che potrebbero interessarti


AMICI NUOVO REGOLAMENTO SERALE SFIDA BORANA RODRIGO
AMICI CAMBIA LE REGOLE: PIU’ TALENTO E MENO CALL CENTER. BORANA VINCE LA SFIDA E PUO’ SOGNARE IL SERALE, MA PER LA SUA SQUADRA E’ IL GIORNO PEGGIORE


Amici di Maria, Classifica di gradimento
AMICI:UNA CELENTANO AI MINIMI STORICI E MALIKA AYANE PER L’HAPPY BIRTHDAY ALLA DE FILIPPI


Amici di Maria De Filippi, Supercommissione (Nicolò)
AMICI: IN BARBA ALLA CELENTANO, NICOLO’ SI SALVA DALLA SERIE B MA I PLAY OUT CONTINUANO. NELLY FURTADO RICEVE IL DISCO DI PLATINO


Maria De Filippi (Amici)
AMICI: ENRICO VINCE MA LA SUA SQUADRA PERDE ANCORA. LA CELENTANO PROPONE IL RIMPASTO

13 Commenti dei lettori »

1. Il criticone TV ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 17:32

Spero che la storia tra il megalomane e Elenina duri poco.



2. BIG SISTER ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 17:43

PERCHE’ CRITICONE? CONTENTA LEI CONTENTI TUTTI….

CMQ MADDALENA NON SAREBBE ARRIVATA ALLA FINE AL SERALE, QUINDI E’ STATO MEGLIO COSI’, ANCHE SE QUESTO NICOLAS NON SO COSA PUO’ FARE ENTRANDO SOLTANTO ADESSO…. LE SFIDE DOVREBBERO TERMINARE PRIMA…. COME E’ SCRITTO NEL PEZZO NON AVEVO FATTO CASO AD UNA COSA, ALLA FINE FLAUTO E’ STATO SALVATO DALLE SFIDE, OVVIAMENTE….. SCANDALOSO….



3. Peppe ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 17:45

Troppo carina Maddalena, vittima della megalomane Celentano che si è messa in testa di portare la danza di serie A in tv. Ma si ricorda che un’edizione di Amici l’ha vinta IVAN?????????



4. axer ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 17:59

Leggendo il titolo del post “…e il pacco di Enrico” avevo pensato male!!!!!!!



5. BIG SISTER ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 18:03

ALEX SE HAI LETTO IL PEZZO AVEVI PENSATO BENE!!! SI E’ IMBOTTITO LA BAMBOLA!!!! COSA PENSAVI????

AHAHAHAHAHHAHA! XD



6. BIG SISTER ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 18:04

SCUSA AXER, TI HO CHIAMATO ALEX! ^^”””’



7. axer ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 18:11

@ BIG SISTER

Sai quante volte sbaglio io a scrivere i nomi!!!!!!!!!!!

Ma allora non ho capito un bel niente…
Oggi non ho visto Amici. Cosa è successo allora?!



8. Il criticone TV ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 18:12

@ BIG: Elena la volevo io XD
scherzi a parte… (ma mica tanto) non ce li vedo proprio assieme. Lui è troppo grezzo per lei



9. BIG SISTER ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 18:13

E’ SUCCESSO QUELLO CHE C’E’ SCRITTO: ENRICO HA FATTO LA PROPRIA PIGOTTA, OVVERO LA BAMBOLA PER L’UNICEF DA METTERE ALL’ASTA, E GLI HA IMBOTTITO IL PACCO! XD



10. BIG SISTER ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 18:14

AH ECCO CRITICONE! HAHAHAHAH! SECONDO ME STANNO BENISSIMO, ANCHE LEI E’ MOLTO “GREZZA”, DA QUELLO CHE RICORDO AL PROGRAMMA DELLE DEBUTTANTI, E SCUSA SE TI PIACE E LA DEFINISCO COSI’! ^^”



11. akaash ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 18:49

qualcuno fermi Enrico…quello appena arrva al serale si abbassa i calzoni e mostra le chiappe ai nemici di casetta secondo me…



12. PowrMan ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 19:06

Sarannocontenti tutti gli hater di Maddalena…
Che pèer carità non è una grandissima ballerina ma che è molto adatta ad Amici cosi come a lavorare in TV..
Il serale era perfetto per lei…
Invece quell’inutile Flauto è stato salvato e prepariamoci a trovarlo primo in classifica…
In tutte le altre edizioni Maddalena sarebbe arrivata al serale facile…
Anche Gabriele che domani uscirà senza demerit è una cosa alquanto ingiusta…
Il ballerino nuovo che è entrato a fare?



13. lea ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 00:00

be su Maddalena felicissima che sia uscita non mi piaceva per Davide ragazzi non è colpa sua se non è andato in sfida e tre settimane che ci poteva andare ma la commissione non gli è interssato piu’ di mandarlo in sfida e poi non è l’unico che dei ragazzi di amici arrivano al serale senza sfida te ne posso fare una lista lunga un km.
poi sinceramente lui è stato l’unico che migliorato tantissimo basta sentire quando entro e come canta in saletta adesso quindi non è vero che riscalda il banco alcuni da come sono entrati sono anche peggiorati.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.