
31
luglio
E la chiamano estate: Rai2 racconta le vacanze anti-Covid con Federico Quaranta e Manila Nazzaro

Manila Nazzaro
Il turismo italiano ai tempi del Covid 19, tra limitazioni, situazioni inedite e bellezze nostrane da riscoprire. Rai2 racconta il momento attuale con un nuovo programma di seconda serata intitolato E la chiamano estate, in onda dal 5 agosto. Quattro le puntate previste, condotte da Federico Quaranta con la partecipazione della showgirl Laura Forgia e di Manila Nazzaro. Per quest’ultima, si segnala il passaggio dalla movimentata spiaggia di Temptation Island agli arenili più belli della Penisola.
E la chiamano estate – Manila Nazzaro su Rai2 dopo Temptation
L’ex Miss Italia approderà infatti in Rai dopo l’esperienza nel reality di Canale5, affrontata assieme al compagno Lorenzo Amoruso, ex calciatore e personaggio rilevazione del medesimo show. Dalle vicende sentimentali snocciolate davanti al falò, la conduttrice prenderà parte a due dei quattro viaggi in onda su Rai2.
La trasmissione racconterà come gli italiani si sono preparati a trascorrere le proprie vacanze ai tempi dell’emergenza sanitaria, restando in Italia. Verranno evidenziate le opportunità, gli intrattenimenti ma anche le necessarie limitazioni del periodo attuale. Federico Quaranta, in particolare, approfondirà le tradizioni e le culture locali, mentre le sue compagne di viaggio si soffermeranno sugli aspetti del benessere e del divertimento.
Rai2, E la chiamano estate – Prima puntata
Quattro, come anticipato, le zone visitate: il Salento, la Romagna, le Dolomiti del Trentino e la Sardegna. L’itinerario salentino della prima puntata partirà da Lecce e continuerò arrivando a Santa Maria di Leuca. Successivamente Federico Quaranta visiterà le coste adriatiche con molte deviazioni nei piccoli centri più caratteristici del Salento. Laura Forgia – che il pubblico vedrà prossimamente su Rai2 alla guida di Stop and Go, con Marco Mazzocchi – si spingerà invece verso la costa ionica fra Gallipoli e le cosiddette Maldive del Salento che si trovano nel Sud della Puglia. Guest star della puntata, i Sud Sound System, con le loro sonorità tipiche di questa terra.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Che bella Manila!


2. Mister Zapping ha scritto:
Eh niente ormai l’uffcio casting Rai a livelli a dir poco imbarazzanti…


3. Mauro ha scritto:
Sì è davvero stupenda Manila.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ale ha scritto:
1 agosto 2020 alle 14:00