9
luglio

Magalli risponde a Marcello Cirillo: «Demo Morselli e Roberta Morise fuori da I Fatti Vostri non per colpa mia»

morise e magalli

Morise e Magalli

Da Magalli vs Volpe a Magalli vs Marcello Cirillo. Botta e risposta, a più riprese, tra il conduttore de I Fatti Vostri e l’ex anima musicale del programma. Poco fa, è intervenuto Magalli su Facebook per chiarire di essere estraneo, a differenza di quanto dichiarato dall’ex collega (che non cita mai nel suo post), alle uscite dal cast della trasmissione di Demo Morselli e Roberta Morise

Il solito astioso, di cui non voglio nemmeno fare il nome, ha dichiarato ai giornali che il prossimo anno a “I Fatti Vostri” il M° Demo Morselli non ci sarà per colpa mia e la fitta schiera dei giornalisti si è precipitata a diffondere la notizia senza prendersi la briga di verificare. Bastava una telefonata: il M° Morselli è vivo e vegeto (io ci ho parlato anche ieri) ed avrebbe, essendo persona perbene e sincera, confermato che io con la sua sostituzione non c’entro nulla e che, anzi, mi sono molto battuto per evitarla, assieme a quella di Roberta Morise (e anche lei lo ha confermato). Quindi per amore di polemica si diffondono notizie false e diffamatorie alle quali potrei anche cominciare a rispondere con gli avvocati“.

Il conduttore, dunque, sembra stufo di tante polemiche al punto da minacciare di ricorrere alle vie legali per mettere a tacere tutto ciò che reputa falso e diffamatorio. Nella giornata di ieri, a sua volta, Marcello aveva risposto alle dichiarazioni di Magalli, rilasciate a DM, dandogli del “piccolo uomo” e ricordando gli ascolti eccellenti raggiunti nella prima era della trasmissione con conduttori del calibro di Alberto Castagna e Fabrizio Frizzi.

Riuscirà questo nuovo capitolo a chiudersi con la stessa facilità con la quale si è (evitabilmente tra l’altro) aperto?

Visualizza questo post su Instagram

Allora se proprio la vogliamo mettere su questo piano, ti ricordo che prima di esserci tu nella trasmissione i fatti vostri io l’ho fatta, insieme al mio socio Antonio, con Fabrizio Frizzi ed Alberto castagna, due veri signori della televisione molto amati, a differenza di te, da tutti, con i quali abbiamo fatto anche più del 50% di share a mezzogiorno e con il serale, abbiamo toccato anche 9 milioni di spettatori poi dopo, sei arrivato tu, con il tuo bagaglio di gran simpatia e la trasmissione e’ calata, a memoria non mi pare ci fossero satellitari e digitali terrestri. Hai detto beandoti “sei da tre anni a casa” (a parte che nel 2017/18 sono stato inviato di “quelli che il calcio” per poi insieme alla tua “amata” Adriana partecipare a Pechino express), questo è il tuo unico hobby rimasto, rimarcare, qualora ce ne fossero, i problemi altrui; vedi Giancarlo eri una persona spiritosa, ed eri il mio migliore amico, tempo evidentemente sprecato, adesso la linea di demarcazione tra essere spiritoso ed essere cattivo e’ diventata molto sottile, sei un “piccolo uomo” che non vive ma va in onda, godendo dei problemi altrui. Buona estate! @davidemaggioit

Un post condiviso da MARCELLO CIRILLO OFFICIAL (@marcello_cirillo) in data: 8 Lug 2020 alle ore 7:13 PDT



Articoli che potrebbero interessarti


Volpe, Magalli e Cirillo - I Fatti Vostri
Marcello Cirillo sta con la Volpe: Magalli ha fatto crollare gli ascolti de I Fatti Vostri!


Roberta Morise e Giancarlo Magalli
I Fatti Vostri 2018/2019: arriva Roberta Morise


I Fatti Vostri - il cast
I Fatti Vostri: Demo Morselli torna in piazza con Magalli


Adriana Volpe, Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo
I Fatti Vostri, Magalli pizzica i colleghi ‘epurati’: «Cirillo vive un momento di nervosismo». E su Adriana Volpe: «Basta che migri»

1 Commento dei lettori »

1. Alex ha scritto:

20 luglio 2020 alle 11:39

Ma sto Cirillo cos’è? è l’avvocato difensore di tutti i trombati dei fatti vostri?? Ma si facesse un po’ i cavoli suoi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.