10
luglio

Manifest 2: continuano i misteri per i ‘redivivi’ passeggeri del volo 828

Manifest

Manifest

I misteri legati al volo 828 della Montego Air dalla Giamaica a New York non sono ancora finiti. Oggi, in prima serata su Canale 5, arrivano gli episodi in prima tv free di Manifest, la serie tv NBC con protagonisti Melissa Roxburgh e Josh Dallas. Già trasmessa da Premium Stories prima del lockdown, la seconda stagione si concentrerà ancora sui 191 passeggeri del volo, scomparsi per 5 anni e ritornati improvvisamente a casa senza essere invecchiati, come se il tempo per loro non fosse mai passato.

Manifest 2: trama e anticipazioni

Nel corso della prima stagione, i telespettatori sono stati accompagnati da un lungo mistero: i superstiti del volo, infatti, venivano costantemente tormentati da misteriose “chiamate”, che si manifestavano attraverso delle voci capaci di costringerli ad obbedire ad alcuni ordini. Gli stessi che, col passare degli episodi, si sono rivelati controproducenti per diversi personaggi, tant’è che Adrian (Jared Grimes), una delle persone scomparse per 5 anni, ha ipotizzato che tali “dictatum” provenissero da forze maligne.

I protagonisti, a cominciare dai fratelli Michaela (Melissa Roxburgh) e Ben Stone (Josh Dallas), sono stati presto avvolti da un dubbio: la loro lunga scomparsa fa parte di un complotto oppure qualcosa di divino si è inserito nella loro vita, fino al punto di stravolgerla? Da questi presupposti, partiranno i 13 episodi che compongono la seconda stagione.

Ad esempio, Ben si metterà in contatto con due superstiti del volo, scomparsi nuovamente in circostanze misteriose, quando la sua famiglia riceverà una chiamata inquietante. La detective Michaela dovrà invece adattarsi alla nuova partner Drea Mikami (Ellen Tamaki). Contemporaneamente a queste vicende, la dottoressa Saanvi Bahl (Parveen Kaur) continuerà a portare avanti le sue ricerche per capire se esiste davvero una data di morte già designata per i passeggeri del volo 828. Tra i tanti nemici che entreranno a far parte della vita degli Stone ci sarà inoltre il capitano della polizia Kate Bowers (Andrene Ward-Hammond), chiamata ad investigare sulla carriera di Michaela. Al contrario, Ben ritroverà la sua vecchia amica Suzanne Martin (Yasha Jackson), ma potrà davvero fidarsi di lei?

Tra intrighi e misteri, a cui il dramma soprannaturale a abituato il suo pubblico, ci sarà spazio poi per la gravidanza di Grace (Athena Karkanis) e per i conflitti interiori della giovane Olive (Luna Blaise), la quale frequenterà la Chiesa dei Redivivi, fondata da Adrian e sempre più fanatica sulle sue credenze “apocalittiche” riguardo a ciò che è successo a chi è ritornato dal volo.

Già rinnovata in America per una terza stagione, Manifest andrà in onda ogni venerdì su Canale 5 con tre episodi per serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Manifest
Manifest dirottato in seconda serata


sharone ston assistente di volo
L’Assistente di Volo 2: Kaley Cuoco è pronta al decollo con Sharon Stone


Toy Boy 2
Toy Boy 2: torna su Netflix il ’sensuale’ giallo spagnolo


Sissi - Dominique Devenport e Jannik Schumann
Sissi sbarca su Canale 5 e si fa audace

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.