Ora in tendenza

Palinsesti Mediaset, giugno 2020: Le Iene non raddoppiano (bye bye Marcuzzi e Savino), Una Vita in prima serata su Rete 4 slitta dal 4 luglio

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/05/2020 - 14:37

Palinsesti Mediaset, giugno 2020: Le Iene non raddoppiano (bye bye Marcuzzi e Savino), Una Vita in prima serata su Rete 4 slitta dal 4 luglio
Savino e Marcuzzi - Le Iene
Savino e Marcuzzi - Le Iene

I direttori di Italia 1 e Rete 4, Laura Casarotto e Sebastiano Lombardi, hanno definito i palinsesti delle rispettive reti per il mese di giugno. Non risultano particolari novità, eccetto due: Le Iene non raddoppiano come previsto e Una Vita ritorna in prima serata.

Palinsesti Italia 1, giugno 2020: Le Iene senza Marcuzzi e Savino

La rete giovane di Mediaset conferma anche per il prossimo mese l’attuale programmazione, a cominciare da Le Iene, che continueranno ad andare in onda con una puntata a settimana (ogni martedì) fino al 23 giugno. Niente raddoppio al giovedì, dunque, come invece succedeva prima dello stop per Coronavirus; il ritorno di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino alla conduzione della trasmissione, dunque, eventualmente avverrà nella prossima stagione. Continueranno anche le repliche del lunedì con Emigratis, lo show di Pio e Amedeo.

Terminati i due programmi, prenderanno il via in prime time le nuove stagioni delle serie Chicago Fire e Chicago PD. Attesi, inoltre, anche i nuovi episodi di Chicago Med. In seconda serata, invece, dovesse riprendere il campionato di calcio, tornerà Tiki Taka.

Palinsesti Rete 4, giugno 2020: Una Vita in prime time dal 4 luglio

Per quanto riguarda Rete 4, da segnalare il ritorno in prima serata della soap Una Vita, che andrà in onda – oltre che ogni pomeriggio su Canale 5 – ogni sabato sera; l’appuntamento con Stasera Italia Weekend Speciale si allunga al 27 giugno, posticipando l’esordio serale della soap al 4 luglio.

Per il resto, è confermata l’attuale programmazione con Quarta Repubblica, Fuori dal Coro Dritto e Rovescio, mentre Quarto Grado trasmetterà Le Storie più significative della stagione dal 5 giugno.

>>> Palinsesti Canale 5, giugno 2020

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.