
16
dicembre
PAOLO BELDI’ PRENDE IL POSTO DI ROBERTO CENCI A “TI LASCIO UNA CANZONE”
mercoledì 16 dicembre 2009 16:04 Davide Maggio
Ve l’avevamo detto: Ti lascio una Canzone sarebbe stato orfano di Roberto Cenci, passato a Mediaset per la realizzazione del nuovo baby-show di Gerry Scotti che inizialmente avrebbe dovuto essere Bravo Bravissimo.
E oggi non solo possiamo aggiungere che Roberto Cenci ha firmato un’esclusiva di quattro anni con Mediaset (bel colpo per il Biscione), ma siamo anche in grado di dirvi chi ha preso il posto lasciato vacante dal regista.
Si tratta di Paolo Beldì che, abbandonato da Simona Ventura a Quelli che il Calcio, si è fatto apprezzare nello show di Gianni Morandi, Grazie a Tutti, ed è ora pronto ad occuparsi di Antonella Clerici e tutti i suoi marmocchi in Ti Lascio una Canzone.


Articoli che potrebbero interessarti
20 Commenti dei lettori »

A Beldì lasciare Quelli Che gli è più che convenuto…


2. valerio ha scritto:
scusate ma raiuno e medaset faranno uno stesso programma, solo che uno anticipa l’altro, ovvero mediaset anticipa la clerici.
ma non ho parole??
cenci ha sempre lavorato a mediaset, tranne per ti lascio una canzone


colpaccio di Mediaset che si aggiudica Cenci per ben 4 anni!!
speriamo solo che sappiano valorizzarlo e non lo lascino in panchina come succede per altri…


4. trinitron ha scritto:
Cenci? Quello del reality Campioni?


Cenci, quello di Campioni..e Buona Domenica, Ti lascio una canzone, Sanremo 2009 e chi ha incastrato peter pan.


6. elenoireurgot ha scritto:
@ davidemaggio
approposito di passaggi a mediase qualcuno dice che la ventura nel 2010 potrebbe tornare al suo primo amore…


7. elenoireurgot ha scritto:
dicono che se non viene riconfermata l’isola per altri tre anni lei passa a mediaset..quindi non credo si riferiscano a questa tua anticipazione:
http://www.davidemaggio.it/archives/15881/simona-ventura-sbarca-a-mediaset-forse-ma-in-spagna/


non credo che la Ventura passi a Mediaset…Piersilvio ha sempre detto di non volerla


9. elenoireurgot ha scritto:
@ busb
l’ha detto a te?


10. Topo ha scritto:
Cenci è stato anche regista di amici e di un programma comico estivo su raiuno.
Il programma che sta preparando per canale5 si chiamerà “Io canto”


11. Marco82 ha scritto:
ragazzi io mi stupisco cenci è famosissimo, ha fatto mille cose è uno dei registi più conosciuti e più desiderati della tv. piccolo elenco e sicuramente mi dimentico altri programmi:
saranno famosi
amici
campioni
buona domenica
scherzi a a parte
ti lascio una canzone
sanremo
sarabanda (belen)
italia’s got talent
volami nel cuore
moda mare
donna sotto le stelle
natale in vaticano


12. Marco82 ha scritto:
vedi dimenticavo
ciao darwin
chi ha incastrato peter pan


13. Davide Maggio ha scritto:
@ busb: Mediaset, in quanto tv commerciale, se fa firmare un’esclusiva, stai pur CERTO che fara’ lavorare chi ha assunto. Una delle poche eccezioni e’ stato Amadeus;
@ elenoireurgot: dubito fortemente di entrambe;
@ Marco82: Cenci e’ semplicemente un numero 1.


[...] vi abbiamo anticipato qualche giorno fa sarà Paolo Beldì a occuparsi della regia della terza edizione di Ti lascio una [...]


15. EMANUELE ha scritto:
Roberto Cenci non ha diretto il festival di Sanremo 2009 perchè la regia era di Stefano Vicario (non ha diretto neanche un’edizione del festival di Sanremo) ma neanche la regia di Sarabanda era di Cenci , la regia di Sarabanda era di Giovanni Caccamo . Un altro programma diretto da Cenci è stato Stasera mi butto su rai uno condotto da Caterina Balivo e Biagio Izzo . Comunque dopo queste piccole correzioni esprimo il mio parere per quanto riguarda il regista romano , A me piace la regia di Cenci è molto dinamica con molti cambi di immagini e belle inquadrature .
Però ultimamente quasi tutti i programmi sono diretti da lui , a me ha un po’ stufato , comunque vediamo un po’ come sarà questo “IO CANTO”
emanuele


16. priscillas ha scritto:
Ammiro il regista Cenci per i suoi programmi fatti di ottima qualità. Io canto avrà successo sicuramente come ti lascio una canzone, ma mi chiedo che fine faranno i ragazzi delle due edizioni? una parte di loro seguirà Cenci o saranno tutti nuovi? IO sono una fan di Pasqualino Greco che mi piace ascoltarlo nella sua canzone di successo Scende la pioggia che è la numero 1 delle canzoni della prima trasmissione e mi piacerebbe rivederlo in tv non mi importa dove anche insieme ai poco de bonos.


17. nika ha scritto:
Più guardo la foto del regista Paolo Beldi e più mi ispira fiducia nella organizzazione della trasmissione di tluc3. Ho seguito lo show di Gianni Morandi e mi è piaciuto tanto anche perchè di poche puntate. Allora chiedo è vero che tluc3 prevede 12 puntate?Ditemi di no, lo scorso anno le 9 puntate hanno stancato un po’ anche perchè cantavano sempre le stesse persone e poi i ragazzi con le tante assenze a scuola potrbbero compromettersi il rendimento scolastico.Paolo mettiti in azione insieme allo staff con tanta creatività e farai scaccomatto perchè la RAI è RAI. IN BOCCA AL LUPO.


[...] scontro diretto, che Ti lascio una Canzone, confermatissimo e in partenza il prossimo 27 marzo (sotto la guida di Paolo Beldì). Anche per questo la sesta edizione del talent show più famoso di RaiUno tenterà la [...]


19. nina ha scritto:
Davide sono mollto contenta del prossimo 27 marzo, data memorabile per un confronto con io canto, ci auguriamo che almeno la bravura e la bellezza dei nuovi buchino lo schermo.In bocca al lupo a Paolo Beldì con molto affetto.


20. Frank ha scritto:
Paolo sicuramente non sei meno di Cenci, e farai un programma stupendo, sono una fan dei POCO DE BONOS li vorrei sentire cantare ancora insieme sono cresciuti e sorprenderanno…….ce li fai sentire!!!!!! Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Daniele Pasquini ha scritto:
16 dicembre 2009 alle 16:12