16
marzo

Coronavirus, caso di positività a Fake – La Fabbrica delle Notizie. Valentina Petrini: «E’ doveroso fermarsi»

Valentina Petrini - Fake

Valentina Petrini - Fake

Caso di positività al Coronavirus nella redazione di Fake – La Fabbrica delle Notizie. Nel rispetto delle norme del nuovo decreto di contenimento della diffusione del contagio e al fine di garantire la sicurezza di tutti, il programma condotto da Valentina Petrini ogni mercoledì in seconda serata sul Nove è sospeso.

E’ successo anche a noi, come sta accadendo al resto d’Italia, un componente della famiglia di #Fake – La Fabbrica delle Notizie è risultato positivo al coronavirus. E’ doveroso fermarsi. Le famiglie restano unite soprattutto nei momenti più difficili e torneremo più forti e tutti insieme

dichiara la conduttrice. La prossima puntata di mercoledì 18 marzo è, dunque, annullata.

“Vi preghiamo di restare a casa, è l’unico modo per non rendere vani gli sforzi di medici e infermieri che stanno reggendo sulle loro spalle la grande emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese. Siamo #Fake – La Fabbrica delle Notizie e l’ultimo invito che vi facciamo è: non credete a bufale e ciarlatani, non condividete audio falsi e pseudo cure, non fatevi ingannare da informazioni sensazionalistiche, politicizzate e strumentali. E’ il momento di fare la differenza, e voi cestinando le fake news e stando a casa potete farla. Andrà tutto bene!”

conclude la Petrini. Fake si aggiunge a L’Assedio e Fratelli di Crozza, che il Nove ha già sospeso dalla scorsa settimana in via del tutto precauzionale.



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Petrini
Fake – La fabbrica delle notizie: Valentina Petrini torna a caccia di «bufale» al tempo del Covid


Valentina Petrini
Fake – La fabbrica delle notizie: Valentina Petrini smaschera bufale sul Nove


ALFONSO SIGNORINI_9450
GFVip abolisce la quarantena post-voto


Scotti e Hunziker
Michelle Hunziker è negativa. Stasera torna a Striscia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.