Ora in tendenza

FABRIZIO CORONA A BARBARA D’URSO IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE: “FARO’ UNA GUERRA A TE E A QUELLA CAZZO DI RETE CHE TE LA RICORDI PER TUTTA LA VITA”

di Davide Maggio

14/12/2009 - 18:03

FABRIZIO CORONA A BARBARA D’URSO IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE: “FARO’ UNA GUERRA A TE E A QUELLA CAZZO DI RETE CHE TE LA RICORDI PER TUTTA LA VITA”
Videogallery

 

 

Lascia un commento

46 commenti su "FABRIZIO CORONA A BARBARA D’URSO IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE: “FARO’ UNA GUERRA A TE E A QUELLA CAZZO DI RETE CHE TE LA RICORDI PER TUTTA LA VITA”"

  1. Le sta bene alla D'Urso, è la prima vittima di quella stessa tv volgare e trash di cui è artefice e protagonista. Per quanto detesti Corona, lo trovo molto più vero della D'Urso... Che schifo questa tv e quanto è poco obiettivo questo blog e chi lo gestisce!

  2. Infatti hai ragione tu! ma ugualmente i Politici come "Maroni" che ieri sera non volevo menzionare, ma vedo che sono costretta a farlo, da come si è espresso INTENZIONALMENTE spero....! ha parlato dei siti blog in maniera pesante perchè ha letto commenti di alcuni che hanno scritto delle bruttissime cose! MA NON SONO TUTTI COSI'!. Allora che controllino quelle di persone,NON TU CHE HAI UN BLOG, perchè anzi "Li aiuteresti a trovare le persone che vogliono veramente fare qualcosa di brutto!",perchè se non sbaglio tu hai le nostre e-mail giusto?, quindi la si può rintracciare una persona. Non sò se ho spiegato bene il mio punto di vista. Io lascerei che tutti potessero dire ciò che vogliono, così li becchi e vedrai che la smettono di MINACCIARE!.( E per le parolacce purtroppo non sò che dire perchè ci sono persone che arrivano fino a lì e li trovo di poco cervello,quindi che ci vuoi fare...!). Io non volevo offenderti ma E' CHE SI RESPIRA UN' ARIA NON BELLA,SENTO CHE SI VUOLE SCHIACCIARE L'INFORMAZIONE E QUESTO MI DISPIACE MOLTISSIMO,PERCHE' E' BELLO CONFRONTARSI,MA OVVIAMENTE SENZA ESAGERARE!. PS:Avendo scritto questa mia opinione, mi sento un pò spaventata perchè ora si ha la paura che ogni parola venga "mal interpretata" ed è questo l'errore che non si deve fare!. Cosa ne pensi? Esagero?.

  3. @ Manuela: vediamo se riesco a spiegarvi alcune cose. Io non credo si tratti di una dittatura. Il motivo e' semplice: a creare problemi non e' di sicuro una nuova legislazione intervenuta in materia visto che per quanto riguarda la rete non c'e' alcuna normativa specifica. E' una questione di persone, diventate tutte un po' suscettibili. Se a questo c'aggiungi (e forse e' il problema principale) che c'e' molto molto spesso una violenza verbale inaudita... i conti sono presto fatti. Ti faccio un esempio: se qualcuno scrivesse sul blog che sei una "mettici quello che piu' di volgare e offensivo tu voglia"... se avessi la possibilita' non faresti in modo che quanto scritto fosse eliminato? Il tutto sta a mio parere nel saper parlare. Per questo motivo il blog sul quale commenti e' sempre molto attento a cio' che viene scritto e, per lo stesso motivo, ha un numero di commenti che non sempre rispecchia il numero di visite. A volte c'e' proprio gente che non sa parlare in maniera garbata e senza offedere. Per quanto mi riguarda, poi, i problemi sono due: il primo e' il non avere nessunissima voglia di dover rispondere di cio' che scrivono gli altri (e al momento la legislazione in maniera, non essendo chiara e specifica, e' rimessa alla discrezione del giudice che, dunque, puo' ritenere il blogger responsabile o meno a seconda di come ... gli pare); il secondo motivo sta nel fatto che manca un riferimento chiaro a cio' che puo' essere detto e cio' che non puo' essere detto. Quel confine, insomma, tra la liberta' di espressione e di pensiero e la diffamazione bella e buona. Se io avessi, dunque, tra le mani una legge che mi dica che: 1. non sono responsabile per quanto scrivete; 2. un elenco chiaro di termini ammissibili per non rischiare di incorrere in pene per diffamazione... vi farei scrivete tutto cio' che volete. La responsabilita' sarebbe solo ed esclusivamente vostra.

  4. Sono d'accordo con Simo ,perchè sta diventando una dittatura,non si può aver paura di esprimere le proprie opinioni!!! E sono d'accordo con Davide perchè ha ragione di temere delle querele!. Bisogna che il Governo moderi i termini e che trovi una giusta soluzione per tutti!.