Ora in tendenza

FABRIZIO CORONA A BARBARA D’URSO IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE: “FARO’ UNA GUERRA A TE E A QUELLA CAZZO DI RETE CHE TE LA RICORDI PER TUTTA LA VITA”

di Davide Maggio

14/12/2009 - 18:03

FABRIZIO CORONA A BARBARA D’URSO IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE: “FARO’ UNA GUERRA A TE E A QUELLA CAZZO DI RETE CHE TE LA RICORDI PER TUTTA LA VITA”
Videogallery

 

 

Lascia un commento

46 commenti su "FABRIZIO CORONA A BARBARA D’URSO IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE: “FARO’ UNA GUERRA A TE E A QUELLA CAZZO DI RETE CHE TE LA RICORDI PER TUTTA LA VITA”"

  1. basta trsh. fuori d'urso. non doveva invitare e far parlare persone senza prove. quando date i teleratti ? quest anno tutti alla d'urso. come vedete avete tanto criticato la perego e poi c'è chi fa molto peggio senza grandi ascolti dato che pomeriggio 5 perde sempre con qualsiasi programma di rai1

  2. a questo punto la d'urso doveva invitare di nuovo corona per replicare in modo cortruttivo a quella giornalista che mi sembrava volesse solo un pò di notorietà...di certo fabri non ha bisogno di 10.000 presi perdendo tempo quando li fa con una ospitata in qualsiasi discoteca come quasi ogni sera...sono molto scettico riguardo l'accusa di quella giornalista e se non ne avesse le prove sarebbe diffamazione bella e buona e di queste cose fabri non ne ha proprio bisogno in questo momento che rischia il carcere vero sul serio e tutto per l'immagine che arriva ai giudici di lui e non per i reati realmente commessi.

  3. Corona ha avuto la reazione che ognuno di noi avrebbe nella vita quotidiana se qualcuno ci accusasse di cose non vere cioè prendere il telefono o andare direttamente e dirne di tutti i colori si sa la rabbia il sentirsi accusare ( ora non sappiamo se l'accusa è vera o meno)fa alzare i toni e non solo. La D'Urso ha avuto una reazione di risposta troppo pacata forse un pò dubbiosa. La giornalista invece ...uhmmm non mi torna quelle dita che attorcigliavano di continuo i capelli .....bugia per il linguaggio del corpo considerando lo spostamento del naso anche? Tanto finirà a tarallucci e vino non preoccupatevi :-) quasi quasi li a cologno mando io un pò di cantuccini e vinsanto :-) baciottolini desi

  4. @DM Adesso mi hai proprio stufato Davide, questo blog è peggio di un giornale di regime: VIETATO parlare di trash se riferito a canale 5, VIETATO criticare nostra signora barbara d'urso, VIETATO parlare male del GF, VIETATO contestare sua maestà berlusconi, VIETATO parlare male di vespa e del suo porta a porta, mi ero intrufolata qui perchè pensavo si trattasse di un blog non schierato nè politicamente nè televisivamente, in cui si potesse parlare liberamente (tra l'altro nn ho mai usato parolacce nè invettive come altri fanno e i miei commenti sono sempre stati fin troppo civili e pacati) invece trattasi dell'ennesimo esempio di spazio mediaset&berlusca oriented, il che mi sembra estremamente riduttivo e annichilente per uno che si propone di parlare in maniera seria e attenta di tv. Un pò di obiettività e capacità critica non guasterebbe. Adios

    1. @ simo: se vuoi, continua pure a commentare come commenti di solito ;-) Poi ti forwardo le querele :-) ADIOS!

  5. Insomma ultimamente sparare su Corona è come sparare sulla Croce Rossa. Per me la persona da criticare nella maniera più assoluta è Barbarella. La piantasse con il fatto che è amica di tutti e la confidente speciale di tutti. Quando la Moric è stata sua ospite ed ha sparato a zero su Fabrizio sua maestà domenicale non ha battuto ciglio si è solo limitata a fare la sua faccia da imbecille, ora che le ha fatto fare la figura che merita sta facendo quello che gli viene naturale, la falsona.

  6. A me non piace Corona ma di una cosa ha ragione la D'Urso non è una Giornalista e non è neanche una brava conduttrice!. In un altro Blog ho letto che Paola Perego si è allontanata dalla televisione per un litigio con la D'Urso. Spero che non sia vero,ma fa pensare perchè la Perego dov'è??? e il Programma LA TALPA in India perchè è saltato?.

  7. ci stanno i direttori di rete, inutile criticare corona basta nn invitarlo mica è lui che dirige canale 5 guardate lele mora, ha messo nello spettacolo gente che nn sa fare niente , se nn prestarsi al gossip,e va in tv a fare l'innocente, corona si è trovato con gente peggio di quello che può essere lui ma che gente è coco, vieri, lapo!!!!! sono questi i divi italiani???? ma dai gente che frequenta veline e showgirl, solo perchè hanno la stessa testa e cervello avete mai visto il grande vieri con una donna più affermata di lui?oppure possibile che nessuna rivista all'estero noti sto fascino??? nn vorrete farmi credere che questi sono belli per le showgirl, e per le altre donnne no!!!!! corona ha solo fatto il suo lavoro,la d'urso pure, io nn critico, perchè quando ci sta corona lo guardo, e onestamente quando poi fa ritornare normali certi vip, mi piace magari nn valgo nulla, ma se pensate a chi guadagna milioni.... pure la d'urso a me piace, cmq sia nn le manda a dire a corona, che sia organizzato o no, di certo nn si fa metetre i piedi in testa, io la guardo, nn la critico

  8. Probabilmente si tratta della solita telerissa programmata acchiappa-ascolti (di cui si avvale una volta sì e l'altra pure, la cara barbarella). Ma mettendo il caso che si tratti di un litigio vero, anche se non sopporto Corona stavolta ha pienamente ragione, ha fatto bene a dirgliene di tutti i colori a questa scarsissima conduttrice televisiva regina del trash, che per compensare la pressocchè totale mancanza di contenuti dei suoi squallidi programmi si avvale continuamente del nome di Corona.

    1. @ simo: non iniziamo ad esagerare ragazzi. Criticate, esprimete il vostro pensiero senza arrivare a "re" e "regine", trash e via dicendo perchè diventa veramente fastidioso.

  9. A mio avviso a CORONAMENTO di una frae buonista iperuranico apreconfezionato la DURSO si dimostra in tutto il suo fare da scenaggiata napoletana...è una signora che non accetta l 'invecchiamento e cerca degli snodi per fare un po di audience accattivandosi la massa dicendo 40mila volte o 50mila che nessuno prende dinero da Lei ma solo rimborso spese..è molto attenta appunto ad ammassare bugie dietro dietrologie per contemplare il suo fruitore...un genere medio-basso...ed incibarlo con queste cose..concordo col pacco bello messo li confezionato..gente come questa sarebbe capace di molto al fine di arrivare al propio obbiettivo...