
4
marzo
BOOM! Cancellata La Corrida

La Corrida
L’emergenza sanitaria del Coronavirus blocca l’accesso del pubblico negli studi televisivi non più soltanto a Milano ma anche a Roma. Le trasmissioni sono così costrette ad andare in onda senza pubblico in studio, eccetto una che non può farne a meno e, per questo, salta: La Corrida.
Lo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti, infatti, non può prescindere dalla partecipazione attiva del pubblico che, come richiede il format, è chiamato a giudicare le varie esibizioni, applaudendo in caso di performance ritenute convincenti oppure mostrando disappunto con fischietti, pentole e campanacci, non appena il semaforo posto al centro del palco diventa verde.
La Corrida, dunque, questa settimana non andrà in onda.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

E considerando come stanno le cose… E non credo che nelle prossime settimane la trasmissione potrà riprendere.
Piena solidarietà al conduttore Carlo Conti e tutto lo staff tecnico e produttivo della trasmissione. 💪🏻😘


2. marco ha scritto:
per un po’ mi sa pure soliti ignoti e forse eredità. oggi nella puntata c’era scritto puntata registrata. io voglio essere positivo. ce la faremo a superare questo periodo,ci vorrà tempo, ma ce la faremo


3. Fabiano ha scritto:
Misure necessarie, perchè le cose non stanno bene.


La Corrida, la 33^edizione con il rientro di Flavio Insinna che sostituisce a Carlo Conti, la new entry, Rossella Brescia che sostituisce a Ludovica Caramis e la guest star confermata, Il Direttore d’orchestra Pinuccio Pirazzoli per quante puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per l’anno prossimo ovvero il 2021 con qualche orario su Rai 1.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. R101 ha scritto:
5 marzo 2020 alle 00:14