
6
febbraio
Sanremo 2020, Fiorello si traveste da Maria De Filippi (che chiama in diretta)
giovedì 6 febbraio 2020 00:30 Roberto Mallò

Fiorello - Sanremo 2020
Ogni promessa è debito. Lo sa bene Fiorello. Nel corso della prima puntata del Festival di Sanremo 2020, lo showman aveva infatti promesso ai telespettatori che, in caso di un riscontro auditel positivo (almeno il 40%), si sarebbe vestito da Maria De Filippi per omaggiare Amadeus. Rosario ha cosi mantenuto la parola data e, stasera, si è presentato sul palco dell’Ariston indossando i panni della conduttrice Mediaset.
Dopo aver ammesso di vergognarsi un po’, Rosario è sceso dalle scale utilizzando come sottofondo il jingle di C’è Posta Per te ed ha sfoggiato una parrucca bionda, collant ed un abito nero. Fiorello ha masticato per tutta l’imitazione una caramella, proprio com’è solita fare la De Filippi nei suoi programmi.
“Non c’è uno mio show dove mi sia vestito da qualcosa. L’ho fatto per te per rispettare una promessa” – ha rimarcato Fiorello ad Amadeus, aggiungendo:”Lo sai qual è il mio problema? Techetechetè. Ho dei figli. Ho una madre (…)“.
Tra uno sketch e l’altro, la spalla di Amadeus ha citato anche Barbara D’Urso:
“Barbara D’Urso mi inviterà come caso umano insieme al Ken Umano“.
La performance sembra essere stata apprezzata pure dalla stessa Maria, che ha telefonato in diretta. La conduttrice si è così complimentata con Amadeus per il buon risultato raggiunto nella prima serata del Festival ed ha scherzato anche con Fiorello:
“Beh, sei bellissimo… stasera sei proprio bello“.
Epic Moment 🙌🏻@Fiorello #Sanremo2020 pic.twitter.com/Vw7IdICd1H
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 5, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Ma al secondo 0.33 si vede il numero di telefono di Maria De Filippi?
😱

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. R101 ha scritto:
5 febbraio 2020 alle 22:02