6
febbraio

Sanremo 2020, Fiorello si traveste da Maria De Filippi (che chiama in diretta)

Fiorello - Sanremo 2020

Fiorello - Sanremo 2020

Ogni promessa è debito. Lo sa bene Fiorello. Nel corso della prima puntata del Festival di Sanremo 2020, lo showman aveva infatti promesso ai telespettatori che, in caso di un riscontro auditel positivo (almeno il 40%), si sarebbe vestito da Maria De Filippi per omaggiare Amadeus. Rosario ha cosi mantenuto la parola data e, stasera, si è presentato sul palco dell’Ariston indossando i panni della conduttrice Mediaset.

Dopo aver ammesso di vergognarsi un po’, Rosario è sceso dalle scale utilizzando come sottofondo il jingle di C’è Posta Per te ed ha sfoggiato una parrucca bionda, collant ed un abito nero. Fiorello ha masticato per tutta l’imitazione una caramella, proprio com’è solita fare la De Filippi nei suoi programmi.

“Non c’è uno mio show dove mi sia vestito da qualcosa. L’ho fatto per te per rispettare una promessa” – ha rimarcato Fiorello ad Amadeus, aggiungendo:”Lo sai qual è il mio problema? Techetechetè. Ho dei figli. Ho una madre (…)“.

Tra uno sketch e l’altro, la spalla di Amadeus ha citato anche Barbara D’Urso:

Barbara D’Urso mi inviterà come caso umano insieme al Ken Umano“.

La performance sembra essere stata apprezzata pure dalla stessa Maria, che ha telefonato in diretta. La conduttrice si è così complimentata con Amadeus per il buon risultato raggiunto nella prima serata del Festival ed ha scherzato anche con Fiorello:

Beh, sei bellissimo… stasera sei proprio bello“.



Articoli che potrebbero interessarti


Drusilla Foer_Ph Giulia Parmigiani
Pagelle TV del 2022 – I Promossi


Sanremo-2020-Amadeus
Pagelle TV del 2020 – Promossi


Amadeus - finale Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle finali


Fiorello, Amadeus
Sanremo 2020, Fiorello: «I vertici Rai ci hanno proposto un Amadeus Bis»

1 Commento dei lettori »

1. R101 ha scritto:

5 febbraio 2020 alle 22:02

Ma al secondo 0.33 si vede il numero di telefono di Maria De Filippi?
😱



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.