31
gennaio

Criminal Minds: cala il sipario sui casi della squadra speciale dell’FBI

Criminal Minds 15

Criminal Minds 15

E’ un addio quello tra gli agenti della BAU e il pubblico. Parte questa sera – dalle 21.05 su FoxCrime – l’ultima stagione di Criminal Minds, il serial televisivo nato nel 2005 dalla mente di Jeff Davis e ora in dirittura d’arrivo. Divenuto negli anni uno dei polizieschi più amati dal pubblico nonché uno dei più longevi, Criminal Minds è pronto a raccontare per l’ennesima volta le avventure del team di psico-criminologi facente capo all’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI.

Dieci episodi finali che metteranno in scena nuovi casi di omicidio ma soprattutto l’ultima grande caccia da parte dell’agente David Rossi al serial killer Everett Lynch (interpretato da Michael Mosley), personaggio conosciuto nella stagione precedente e soprannominato ‘il camaleonte’ per la sua spiccata intelligenza e la capacità di mimetizzarsi, fuggendo senza lasciare tracce. Lynch è un killer psicopatico, narcisista e misogino, che odia fondamentalmente le donne e che agisce in base a traumi infantili derivati dal rapporto con la madre. Un ultimo grande viaggio nel criptico labirinto della mente criminale quello che dovrà affrontare la squadra dell’FBI, chiamata in questo ‘atto’ finale a chiudere tutti i conti in sospeso.

Criminal Minds 15: il cast

Oltre a David Rossi – interpretato da Joe Mantegna – il pubblico ritroverà il Dottor Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), l’agente Jennifer “J.J.” Jareau (A.J. Cook), l’esperta di computer Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), la dottoressa Tara Lewis (Aisha Tyler), Matt Simmons (Daniel Henney), Luke Alvez (Adam Rodriguez) e l’agente Emily Prentiss (Paget Brewster). La quindicesima stagione vedrà inoltre il ritorno di Jane Lynch nei panni della madre del dottor Reid.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


the crown 6
The Crown: Netflix divide in due parti l’ultima stagione. Dal 16 novembre


SUMMER_303_Unit_02414RC
Summertime: il 4 maggio l’ultima stagione del ‘3 metri sopra il cielo’ di Netflix. Ecco i nuovi protagonisti


THE WALKING DEAD
The Walking Dead 11: l’ultima stagione torna il 21 febbraio 2022


Supernatural 15 - Ruth Connell
Supernatural 15: per i fratelli Winchester arriva la battaglia finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.