16
gennaio

GF Vip: Bernardini De Pace e Moscariello chiedono espulsione di Fernanda Lessa per omofobia

Fernanda Lessa

Fernanda Lessa

Il manager di Licia Nunez, Nando Moscariello, tramite il suo legale Annamaria Bernardini De Pace, dichiara guerra a Fernanda Lessa, chiedendo al GF Vip che la concorrente venga espulsa. Nei giorni scorsi, infatti, l’inquilina brasiliana del reality di Canale 5 si è in più occasioni riferita alla Nunez etichettandola come “la lesbica” (qui un racconto dettagliato).

Secondo Bernardini De Pace e Moscariello, la Lessa dovrebbe essere espulsa dal GF Vip poichè il suo atteggiamento sarebbe omofobo e verbalmente violento al pari di quello che ha portato all’espulsione di Salvo Veneziano.

In un comunicato appena rilasciato, si legge quanto segue:

Il concorrente Salvo Veneziano è stato espulso dal gfvip4 perché con la violenza delle parole ha aggredito una donna. E non è anche violenza delle parole, definire una donna , anziché col suo nome, col suo orientamento sessuale. ?Chiamare Licia Nunez “ la lesbica” è indice di omofobia. Fernanda Lessa merita l’espulsione, perché ha così discriminato una concorrente, solo perché l’aveva nominata. L’omofobia colpisce non solo gli omosessuali dichiarati, ma soprattutto quelli che vivono nel dolore e nella paura di raccontarsi, proprio per sfuggire al dileggio degli ignoranti omofobi. I responsabili del gf devono intervenire immediatamente per non diventare complici. Aspettiamo con fiducia. Bmore Management Annamaria Bernardini de Pace & Nando Moscariello.

Annamaria Bernardini De Pace e Nando Moscariello

Annamaria Bernardini De Pace e Nando Moscariello



Articoli che potrebbero interessarti


Paola e Fernanda
GF Vip, Paola sta dalla parte di Antonella: «Fernanda sai come si chiama questa? Provocazione»


antonella elia
GF Vip, una rissa (con spintoni) tra Antonella e Fernanda scatena il caos tra Zequila e Sossio – video


Antonella Elia
Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia ancora contro Fernanda Lessa: «Riesce a leccare il cul0 a tutti. Se stai male, torna a casa!»


Fernanda Lessa - GFVIP 2020
Grande Fratello Vip 2020, Fernanda Lessa vs Antonella Elia: «Mi mancano i miei cari, non sono sola come lei. Per nominarmi si è accordata con la lesbica»

2 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

16 gennaio 2020 alle 16:03

Ormai in questo paese è una gara a chi si sveglia prima la mattina e indica al mondo un motivo per cui indignarsi ferocemente e strapparsi le parrucche sui social. Tutte questioni di fondamentale importanza per i destini dell’umanità. Un giorno è la canzone ironica di un comico, un altro sono le battute guascone di un pizzaiolo, poi c’è la scuola che si descrive maldestremente dimenticando le regole del politically correct, adesso è una donna che parla con acidità di un’altra donna, che è una roba davvero mai vista! E tutti che si giustificano dicendo che “la televisione deve educare”. Educare a cosa? All’ipocrisia? Alla falsità? Al finto perbenismo? Sappiano allora tutti lorsignori che il mondo è già educato benissimo.



2. Ale ha scritto:

16 gennaio 2020 alle 18:03

Sì dai adesso li mandiamo tutti fuori



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.