16
gennaio

Grande Fratello Vip 2020, Fernanda Lessa vs Antonella Elia: «Mi mancano i miei cari, non sono sola come lei. Per nominarmi si è accordata con la lesbica»

Fernanda Lessa - GFVIP 2020

Fernanda Lessa - GFVIP 2020

Al Grande Fratello Vip 2020 si è acceso lo scontro tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. L’ex modella brasiliana non ha gradito la nomination, fatta ieri sera dalla coinquilina, motivo per cui ha confidato a Michele Cucuzza e, in seguito, ad Andrea Montovoli ciò che realmente pensa di lei. Tra i giudizi della Lessa si è inserita persino Licia Nunez, più volte etichettata dalla donna come “la lesbica“.

Le prime avvisaglie dello scontro si sono avvertite quando Antonella, su domanda diretta di Alfonso Signorini, ha spiegato di aver scelto di nominare palesemente Fernanda perché, oltre a trovarla antipatica e con la voce irritante, riteneva che i suoi sbalzi d’umore continui la rendessero spesso “aggressiva“. Visibilmente spiazzata da una nomination che probabilmente non si aspettava, la Lessa ha scelto inizialmente di non rispondere alla provocazione della Elia, anche se poi ha espresso il suo punto di vista a puntata terminata.

In un confronto con Cucuzza, Fernanda ha portato fuori il suo livore per Antonella:

“Sono instabile perchè mi manca mio marito? Ma sì, mi mancano i miei cari… mica sono solo come lei”.

Interrogata da Cucuzza (“Hai avuto una sola nomination o due? E le altre?“), la Lessa ha riversato la sua ira anche su Licia:

La lesbica“.

Successivamente, la Lessa ha avuto occasione di parlare della questione anche con Andrea Montovoli ed ha ventilato l’ipotesi che Licia e Antonella si fossero accordate per nominarla:

“Io non sono rimasta male di essere  nominata, sono rimasta male di come l’ha fatto (…) Non mi è piaciuto perchè, secondo me, questa è una double face totale, da tenersi lontano. (…) Lei si è messa insieme a quella che aveva il frac, che non so come si chiama: Elisa? Come si chiama l’altra? Come si chiama? Che aveva il frac… Quella che è lesbica. Licia. Si è messa d’accordo”.

L’attore si è così mostrato solidale con lei, invitandola ad essere se stessa ma a stare attenta alla Elia, ossia ad una persona che, avendo fatto tanti reality, sa sicuramente come giocare. (Qui il video). Intanto, la definizione della Lessa di Licia ha innescato la reazione di Barbara Eboli, compagna della Nunez:

““E se una la chiamasse la sfasciona, la drogata, l’alcolizzata?! Che direbbe la signorina?! Che quando parla ancora sbiascica. Pessima”.

Il commento è stato però rimosso da Twitter dopo poche ore.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola e Fernanda
GF Vip, Paola sta dalla parte di Antonella: «Fernanda sai come si chiama questa? Provocazione»


antonella elia
GF Vip, una rissa (con spintoni) tra Antonella e Fernanda scatena il caos tra Zequila e Sossio – video


Antonella Elia
Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia ancora contro Fernanda Lessa: «Riesce a leccare il cul0 a tutti. Se stai male, torna a casa!»


gf vip finale
Pagelle TV della Settimana (6-12/04/2020). Promossi Unohorthodox e Tiger King. Bocciati Ferro e Mentana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.