10
gennaio

Grande Fratello Vip 2020, seconda puntata – Serena chiede scusa a Pago ma non entra nella Casa. Al televoto Patrick e Salvo

Alfonso Signorini - GF Vip 2020

Alfonso Signorini - GF Vip 2020

48 ore dopo l’esordio, il Grande Fratello Vip 2020 continua con la seconda puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa durante la serata.

Grande Fratello Vip 2020: la diretta minuto per minuto della seconda puntata

21.41:  Con le immagini di quanto successo nei primi due giorni di reclusione, inizia la seconda puntata.

21.43: Alfonso Signorini è già al centro dello studio e promette “una puntata strepitosa”. Poi saluta Pupo, mentre a Wanda Nara spetta l’ingresso ‘trionfale’.

21.46: Primo collegamento con la Casa e con il privé per testare gli umori dei concorrenti. Nella stanza dei super led, intanto, c’è Serena, che si dice agitata. Su Pago ammette: “Ho provato anche un po’ di gelosia. Ho visto che stava abbastanza vicino a Paola”. Alfonso l’avvisa: “Tu non hai visto tutto”. E le mostra un confessionale del cantante, che chiede tempo per capire e decidere.

21.52: “E’ talmente ferito che anche giustamente vuole dimenticarmi”, ammette Serena, che (gli) chiede di essere perdonata. Il conduttore spiega che questa sera lei incontrerà Pago; poi si saprà – con il verdetto del televoto – se potrà restare nella Casa per una settimana.

L’incontro tra Pago e Serena

21.56: Signorini fa sapere a Pago, con tanto di immagini live, che Serena è ad un passo da lui. Che bella, afferma subito il concorrente quando la vede dal led. Poi assiste ai due giorni trascorsi da Serena nel bunker.

22.00: Pago dice la sua: Sono molto inca*zato con lei per questa situazione (…) perché siamo arrivati a questo punto e non ci dovevamo arrivare”.

22.02: Serena lo raggiunge a sorpresa in salotto e i due si abbracciano. Pago è visibilmente agitato e la butta sul ridere: “Che vuoi?”. Lei spiega: “Sono alcuni mesi che cerco di parlare con te. Hai deciso con la tua testa di allontanarti da me (…) ma bisogna affrontarle le cose. Poi una volta affrontate sei libero di fare ciò che vuoi”. In lacrime, si scusa per quanto successo a Temptation Island Vip: Ti chiedo scusa, ti ho fatto veramente male (…) Aspetterò anche se c’è da aspettare”.

22.06: “Sei tu che sei scappata”, ribatte Pago. E aggiunge: Io ho bisogno di tempo, neanche per noi ma per me. Poi, però, confessa: “Averla qua vicino non è che mi fa piacere, di più”. Quando però Signorini gli rivela del televoto aperto per far entrare Serena nella Casa per una settimana, lui storce il naso: “Non mi va”.

22.13: Alfonso chiude il televoto, mentre la ‘coppia’ continua a dialogare. Le percentuali sono vicinissime: 51% vs 49%. Pago raggiunge il confessionale, dove recupera la busta con il verdetto, prima di salutare Serena. Pupo è spietato: “Io spero che lei se ne vada perché con lei nella Casa la storia non andrà avanti”, augurando al gieffino di vivere in solitaria la permanenza nel reality.

22.23: Dopo aver ripercorso con i concorrenti i primi due giorni trascorsi nella Casa, si passa ai nuovi vip in arrivo. In piscina c’è Ivan Gonzalez. Rita lo raggiunge con l’accappatoio, mentre gli altri lo conoscono meglio attraverso la clip di presentazione. Pubblicità.

22.40: Signorini stuzzica la Elia sul suo pessimo rapporto con Taylor Mega (le due di recente hanno battibeccato da Piero Chiambretti a CR4 – La Repubblica delle Donne), poi si collega con il limbo della Casa, dove c’è una Imma Battaglia piuttosto nervosa.

22.44: Il conduttore chiede a Licia di raggiungere il confessionale e ripercorre con lei le dichiarazioni fatte a proposito del presunto tradimento ai suoi danni dell’ex compagna Imma con Eva Grimaldi nel 2010.

Il confronto tra Licia e Imma Battaglia

22.49: Quando la gieffina torna in salotto, trova proprio la Battaglia, che l’accusa di mancanza di rispetto. Licia non ci sta: “Parli tu di rispetto?!”. Imma spiega: “L’amore per te è stato forte (…) però derubricare la mia storia con Eva a tradimento non è corretto. Io non ho tradito Licia, io mi sono innamorata di Eva. Poi le rinfaccia di aver preferito la carriera all’amore.

22.54: Interviene Signorini: “Qua i conti non tornano”. Imma accusa Licia di non aver festeggiato con lei i suoi 50 anni perché impegnata con il lavoro. Alfonso punge Licia: “Ce l’hai con Eva Grimaldi?”. E lei: “E’ ovvio”. La Battaglia difende il suo amore per Eva: “Ho incontrato una donna meravigliosa”.

22.58: Pupo chiede ad Imma se è stata innamorata di due donne contemporaneamente, ma le due battibeccano e Signorini le interrompe, augurando loro di chiarirsi da un’altra parte. La Nunez ribadisce di essere stata tradita, la Battaglia si congeda con un’ultima accusa alla ex: Sei una donna bugiarda.

23.02: Si procede con la presentazione di un nuovo concorrente; in passerella arriva Antonio Zequila, che entra subito e consegna una rosa ad ogni donna della Casa.

Serena non può restare nella Casa

23.11: Pago e Serena, separati da un vetro, stanno per scoprire il verdetto del televoto. E’ il cantante ad aprire la busta: Il pubblico ha deciso che Serena non può restare nella Casa. Con il 51% dei voti, la Enardu non può rientrare. Ai due viene comunque concesso un ultimo abbraccio; lei tenta di baciarlo, lui glissa. Pubblicità.

23.32: Per Fabio Testi la ‘vacanza’ nel privé è finita: deve rientrare nella Casa.

23.34: La puntata prosegue con il triangolo Incorvaia-Sarcina-Scamarcio. Clizia nega di aver tradito l’ormai ex marito Francesco Sarcina con il migliore amico Riccardo Scamarcio; ammette, invece, di aver baciato l’attore quando si era già separata dal leader de Le Vibrazioni. Signorini chiede alla concorrente se è vero che la band parteciperà al Festival di Sanremo con un brano pensato proprio sulla loro storia; Clizia non sa nulla a riguardo. Nella Casa le donne difendono la Incorvaia.

23.46: Arriva il momento dell’ingresso di Barbara Alberti, che si trova nel limbo. Dopo la scheda di presentazione, Signorini chiede a Zequila di andare ad accoglierla.

23.53: Dal confessionale, intanto, esce Fabio Testi, che si riunisce al gruppo. L’attore entra piuttosto inferocito con le donne che hanno tentato di eliminarlo. In realtà, sta scherzando (forse!). Pubblicità.

00.01: Alfonso comunica che la terza puntata del GF Vip non andrà in onda venerdì 17 gennaio, come inizialmente previsto, ma mercoledì 15.

00.03: Nella Casa scatta il freeze ed entra un gruppo di scatenate ballerine brasiliane; tra loro c’è la nuova concorrente Fernanda Lessa. E via alla sua clip.

00.10: In passerella arriva un centauro donna, che subito entra nella Casa. Si tratta di Carlotta Maggiorana, prima Miss Italia (proclamata nel 2018) a diventare gieffina. Anche per lei c’è un rvm di presentazione. Pupo, che a Miss Italia 2018 era in giuria, ricorda di non averla votata.

00.18: I concorrenti scoprono una nuova zona della Casa, il castigatoio, dove si consumerà una sfida tra gli inquilini e i quattro abitanti del privé. In palio un super budget. Legati a coppie, devono indovinare gli ingredienti di alcune improbabili bevande. Il primo duo a giocare è Patrick-Pasquale.

00.23: Un filmato annuncia il prossimo concorrente in arrivo: Andrea Montovoli. A Paola il compito di fargli una sorta di ‘carta d’identità’; nella Glass Room viene bendata e deve riconoscerlo soltanto toccandolo. Pubblicità.

00.36: Una nuova scheda di presentazione annuncia Aristide Malnati. Anche per lui, come per la Elia mercoledì, c’è da percorrere un tunnel, che lo porta per il momento solo in passerella, dove attende un’altra vip. Via al filmato su Elisa De Panicis. Poi insieme entrano nella Casa.

Le nomination

00.46: E’ tempo di nomination. A farle sono i cinque uomini entrati mercoledì, che dovranno fare il nome di una donna; immune le vip entrate questa sera.

00.48: Il primo ad essere chiamato in confessionale è Michele: nomina Paola perché “mi sembra meno coinvolta nel nostro cazzeggio”. Poi Paolo: nomina Licia perché “c’ho avuto meno a che fare”. E Pago: nomina Rita perché “credo di essere legato più alle altre”.

00.51: Nel castigatoio per la prova di assaggi gioca, per la Casa, la coppia Adriana-Antonio. E la vittoria va a loro. Pubblicità.

00.59: Le nomination continuano con Andrea: nomina Rita perché “la sento molto vicino a volte, ma a volte molto distante”. Chiude Fabio: nomina Antonella perché “la vendetta è un piatto che si serve freddo”.

1.02: Signorini comunica che la più nominata è la Rusic e la invita ad andare nella stanza dei super led, dove dovrà prendere un’importante decisione. Deve scegliere chi dei quattro gieffini del privé deve andare a rischio eliminazione; fa il nome di Patrick.

1.07: A questo punto, Patrick deve decidere chi sfidare al televoto tra i tre suoi ‘compagni’; indica Salvo. Il pubblico dovrà decidere chi salvare tra i due e spedire direttamente nella Casa; il meno votato sarà invece eliminato. Signorini apre il televoto.

1.12: Il conduttore saluta i concorrenti e comunica alla Alberti che, in quanto concorrente speciale, potrà dormire nel castigatoio. “In quel tugurio?”, domanda lei. Pubblicità.

1.18: Via al filmato in cui la Elia stronca la coppia Fedez-Chiara Ferragni.

1.20: Alfonso saluta ancora la Casa (non c’è verso di chiudere!).

1.22: La diretta finisce qui. Appuntamento a mercoledì sera. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni seconda puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40, Alfonso Signorini conduce la seconda puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Con lui in studio, nelle vesti di opinionisti, Pupo e Wanda Nara.

Dopo l’ingresso di mercoledì del primo gruppo di concorrenti, la serata sarà caratterizzata dall’arrivo nella Casa degli altri vip: a varcare la porta rossa saranno gli uomini Andrea Montovoli, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Ivan Gonzalez e le donne Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Elisa De Panicis, Fernanda Lessa.

Nel corso della puntata, si scoprirà il verdetto del televoto su Serena Enardu: il pubblico avrà dato l’ok alla sua permanenza nella Casa per un confronto con l’ex fidanzato Pago? Inoltre, interverrà Imma Battaglia, dopo le dichiarazioni dell’ex compagna Licia Nunez. Infine, la nuova tornata di nomination.

News sul GF Vip 2020

>>> Antonella Elia attacca Fedez e la Ferragni

>>> Nella Casa vogliono boicottare Milly Carlucci

>>> Licia Nunez: ecco come Imma Battaglia mi ha tradito

>>> Cosa è successo nella prima puntata

>>> L’identikit dei concorrenti

>>> Tutti gli appuntamenti in TV

>>> Il calendario delle puntate su Canale 5

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, seconda puntata – Giuseppe e Samira i primi preferiti dal pubblico, in 4 al televoto (senza eliminazione), Fiordaliso e Ciro Petrone tra i nuovi ingressi


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, seconda puntata – L’eliminato Predolin sbarca sull’Isola di Sant’Elena (ultima spiaggia). In 3 al televoto


Le nomination delle donne - GF Vip 7
GF Vip 7, seconda puntata – Tensione tra le donne durante le nomination, Antonella e Alberto nella stanza delle bambole

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.