10
gennaio

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia vs Fedez e Ferragni: «Simpatici zero, patetici. Lui un babbuino» – Video

Antonella Elia - GfVip4

Antonella Elia - GfVip4

Antonella Elia non le manda a dire. Dopo le critiche a Milly Carlucci, la concorrente del Grande Fratello Vip 2020 si è lasciata andare senza riserve a dichiarazioni contro Fedez e Chiara Ferragni.

Tutto ha preso il via quando Antonella ha spiegato agli altri concorrenti di stare prendendo sempre più dimestichezza con il “mondo social”. Nel bel mezzo del discorso, la Elia racconta di un video, trovato per caso su Instagram, in cui Fedez e la Ferragni si cimentavano – probabilmente in maniera ironica – nell’arte della pole dance:

“Vado e scorro, ad un certo punto vedo la Ferragni e Fedez: terribili!”.

Interrotta da Paola di Benedetto, che ha definito simpatici i due ‘bersagliati’, Antonella ha continuato con la sua invettiva:

Simpatici zero. La pole dance è una cosa… proprio simpatici zero. Patetici! (…) Quel babbuino (Fedez, ndDM) si attaccava a ’sto palo… due pali diversi in un modo grottesco, e quella ragazza pure faceva un movimento orrendo. (…) Era orrendo. Non era simpatica, ve lo giuro”.

Nel discorso si è inserita anche Clizia Incorvaia (“Allora lei lo fa per farsi vedere, magari, in maniera ironica dalla gente“), ma l’Elia, convinta della sua teoria, ha proseguito:

“No, lei lo faceva per far vedere che fa pole dance, non lo faceva per farsi vedere in maniera ironica. No. Ve lo giuro, ma non dite cazzate…”.

Non contenta, l’ex valletta di Mike ha poi accusato i Ferragnez di utilizzare Leone, il loro unico figlio, per questioni di marketing, postando le sue foto sui social al fine di acquisire like e, di conseguenza, guadagnare più soldi.

Il retroscena su Pechino Express

In serata, la Elia ha svelato pure un retroscena su Pechino Express spiegando che il programma veniva registrato soltanto in alcuni giorni, motivo per cui i concorrenti hanno spesso dormito in albergo (cosa che ai telespettatori non viene raccontata ma non del tutto un mistero).

E pensare che siamo solo all’inizio…



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


DEDICATO A...MAURIZIO COSTANZO_02
Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Fedez a Pomeriggio Cinque
Fedez a Pomeriggio Cinque glissa sulla Ferragni: «Ho altre priorità e sono i miei figli»


TheFerragnez_LaSerieS2_Still4
La caduta di casa Ferragnez

2 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo78 ha scritto:

11 gennaio 2020 alle 01:08

Dio mio che persona squallida. Quanto la odio!!!



2. Paolo ha scritto:

12 gennaio 2020 alle 14:49

@Lorenzo78: ma chi, la Ferragni? Sono d’accordissimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.