Ora in tendenza

Al GF Vip vogliono boicottare Milly Carlucci, Antonella Elia: «Che palle ‘ste trasmissioni che fa. Spogliamoci nude per fotterle l’ascolto»

di Saverio Capobianco

09/01/2020 - 20:03

Al GF Vip vogliono boicottare Milly Carlucci, Antonella Elia: «Che palle ‘ste trasmissioni che fa. Spogliamoci nude per fotterle l’ascolto»

Clizia Incorvaia, Rita Rusic, Antonella Elia
Clizia Incorvaia, Rita Rusic, Antonella Elia

Se Milly Carlucci la maschera la mette, Antonella Elia propone di togliere ogni maschera (e non solo). La sfida tra il Grande Fratello Vip 2020 e Il Cantante Mascherato – che si consumerà domani in prima serata tra le reti ammiraglie – è sentita anche all’interno della casa di Cinecittà e stuzzica lo spirito competitivo e “audace” delle concorrenti.

Quando, al cospetto di Clizia Incorvaia, Rita Rusic spiega ad Antonella Elia chedomani parte I Cantanti nella Maschera (si riferisce a Il Cantante Mascherato, ndDM), è la concorrenza che abbiamo”, la Incorvaia non ha dubbi: è necessario ‘frenare’ l’esordio del programma di Rai1.

“Dobbiamo fare qualcosa per la Carlucci. Quindi domani ragazzi posso dire una cosa… facciamo qualcosa di eclatante

afferma l’influencer. Quest’ultima subito trova l’appoggio della Elia che, dopo aver commentato in maniera non proprio lusinghiera l’arrivo del talent, fornisce l’assist all’ex moglie di Sarcina rilanciando:

“Ah la Carlucci, che palle ‘ste trasmissioni che fa (…) Spogliamoci nude. Toh (fa il dito medio, ndDM)! Vogliamo vedere se guardano te o questi che cantano, guardano noi nude, uno strip per fotterle l’ascolto. Non sarebbe mica male l’idea!”

Clizia approva e spiega a Cucuzza, appena arrivato in salotto, che domani sera potrebbero proporre uno spettacolo di burlesque, chiedendo un aiuto alla produzione. Arriveranno le maschere anche su Canale 5?

Lascia un commento

2 commenti su "Al GF Vip vogliono boicottare Milly Carlucci, Antonella Elia: «Che palle ‘ste trasmissioni che fa. Spogliamoci nude per fotterle l’ascolto»"

  1. Sintomi di un primo intontimento senile....

  2. Che vergogna, noi donne riusciamo a cadere sempre più in basso. Dai donne, mettiamoci d'accordo e boicottiamo noi il grande fratello, almeno una volta uniamoci per una buona causa E Fabio Testi fuori dalla casa, ho letto di un intervento sgradevole che ha fatto Ciao a tutte