9
gennaio

Al GF Vip vogliono boicottare Milly Carlucci, Antonella Elia: «Che palle ’ste trasmissioni che fa. Spogliamoci nude per fotterle l’ascolto»

Clizia Incorvaia, Rita Rusic, Antonella Elia

Clizia Incorvaia, Rita Rusic, Antonella Elia

Se Milly Carlucci la maschera la mette, Antonella Elia propone di togliere ogni maschera (e non solo). La sfida tra il Grande Fratello Vip 2020 e Il Cantante Mascherato – che si consumerà domani in prima serata tra le reti ammiraglie – è sentita anche all’interno della casa di Cinecittà e stuzzica lo spirito competitivo e “audace” delle concorrenti.

Quando, al cospetto di Clizia Incorvaia, Rita Rusic spiega ad Antonella Elia chedomani parte I Cantanti nella Maschera (si riferisce a Il Cantante Mascherato, ndDM), è la concorrenza che abbiamo”, la Incorvaia non ha dubbi: è necessario ‘frenare’ l’esordio del programma di Rai1.

“Dobbiamo fare qualcosa per la Carlucci. Quindi domani ragazzi posso dire una cosa… facciamo qualcosa di eclatante

afferma l’influencer. Quest’ultima subito trova l’appoggio della Elia che, dopo aver commentato in maniera non proprio lusinghiera l’arrivo del talent, fornisce l’assist all’ex moglie di Sarcina rilanciando:

“Ah la Carlucci, che palle ’ste trasmissioni che fa (…) Spogliamoci nude. Toh (fa il dito medio, ndDM)! Vogliamo vedere se guardano te o questi che cantano, guardano noi nude, uno strip per fotterle l’ascolto. Non sarebbe mica male l’idea!”

Clizia approva e spiega a Cucuzza, appena arrivato in salotto, che domani sera potrebbero proporre uno spettacolo di burlesque, chiedendo un aiuto alla produzione. Arriveranno le maschere anche su Canale 5?



Articoli che potrebbero interessarti


gf vip finale
Pagelle TV della Settimana (6-12/04/2020). Promossi Unohorthodox e Tiger King. Bocciati Ferro e Mentana


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


Antonella e Patrick - GFVIP
GF VIP, Patrick ‘chiarisce’ con Antonella: «Sei una persona alternativa, non hai un comportamento lineare. Puoi sembrare molto più finta di altre persone più finte di te»


Licia Nunez - GFVIP
Grande Fratello Vip, Licia torna all’attacco di Antonella: «Mi ha dato della viscida e le ho riso in faccia. La sua voce denota falsità»

2 Commenti dei lettori »

1. carla ha scritto:

10 gennaio 2020 alle 11:28

Che vergogna, noi donne riusciamo a cadere sempre più in basso.
Dai donne, mettiamoci d’accordo e boicottiamo noi il grande fratello, almeno una volta uniamoci per una buona causa
E Fabio Testi fuori dalla casa, ho letto di un intervento sgradevole che ha fatto
Ciao a tutte



2. Fabiano ha scritto:

10 gennaio 2020 alle 18:08

Sintomi di un primo intontimento senile….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.