9
gennaio

Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez: ecco come Imma Battaglia mi ha tradito con Eva Grimaldi

Clizia Incorvaia e Licia Nunez

Clizia Incorvaia e Licia Nunez

Tra gli inquilini del Grande Fratello Vip 2020 c’è anche Licia Nunez che, nel 2010, ha visto naufragare la sua storia d’amore con l’attivista politica Imma Battaglia. Proprio stamattina, l’attrice ha portato alla luce quelli che sono stati – dal suo punto di vista – i motivi della fine della sua relazione, parlando di una tresca clandestina avuta dall’ex compagna con Eva Grimaldi, divenuta in seguito sua moglie.

Licia ha spiegato ad alcuni coinquilini di aver conosciuto Imma quando aveva 25 anni; nonostante fosse di 19 anni più grande, la Nunez è rimasta affascinata dalla donna, motivo per cui si è profondamente innamorata ed ha incominciato una convivenza con lei, andata avanti per circa 7 anni (dal 2003 al 2010). Ad un certo punto sono però sorti i primi problemi:

Lei (Imma) ormai aveva avuto tutto nella sua carriera, era felice ed appagata, io viceversa ero nella fase, nel momento della mia vita che lavoravo tantissimo, questo lavorare mi portava anche a star fuori: film, fiction, location differenti. Lei, in questa fase, è stata meno matura di me nella fase iniziale: le mancavo, ok? E probabilmente lei non sopportava più il fatto di vivere questa relazione sempre nelle quattro pareti di casa“.

Una storia d’amore nascosta perchè la Nunez, amici a parte, non se la sentiva di portare alla luce una relazione saffica. Il lavoro di Licia avrebbe portato Imma ad approfondire ‘clandestinamente’ la conoscenza con Eva:

Gli unici momenti in cui non veramente ci vedevamo era a colazione. E quel giorno lei mi dice: ‘Ah sai, ieri sera, in questo locale x per sole donne, si è presentata Eva Grimaldi‘. Sai quelle cose che, io mangiavo lo yogurt e lei prendeva il caffè, io non ho dato molto peso. (…) Non immaginavo di dover dare il giusto peso. (…) Il giorno dopo mi fa: ‘Ah, amore. Tutto bene? Ieri è passata Eva’. Io poi dopo un po’ dico: ‘Scusa, ma Eva che cosa c’entra con il tuo mondo? E poi perchè si è presentata in una serata di sole donne. Chi l’ha invitata? Come faceva a sapere che c’era lì una serata di sole donne?‘. A Roma le serate di sole donne vanno organizzate“.

Nonostante alcuni sms sospetti trovati sul cellulare di Imma, Licia avrebbe deciso di non parlare alla fidanzata dei suoi dubbi, fino a quando è stata lasciata improvvisamente. L’attrice avrebbe così avuto conferma del tradimento nel momento in cui Eva sarebbe stata invitata al pranzo di Natale familiare in casa Battaglia (tutto ciò mentre conviveva ancora con Imma da separata in casa). Avvenimento a cui sarebbe poi seguito il compleanno dell’attivista politica, occasione in cui la Grimaldi avrebbe interrotto – con un solo sguardo – un ballo tra lei (che sperava ancora nella rappacificazione) e la sua ex.

Lasciata l’abitazione, tre mesi dopo dalla fine della storia d’amore, Licia avrebbe poi comprato un appartamento tutto suo – con l’aiuto economico di Imma - e sarebbe rimasta single, prima di ritrovare la serenità al fianco di un’altra persona, per un anno e mezzo. La Battaglia, a detta della Nunez, avrebbe però sempre negato il tradimento, arrivando addirittura ad invitarla al suo matrimonio con Eva, a cui ha preso parte con la nuova fidanzata. Dove sta quindi la verità?

Intanto Imma ha già espresso, prima ancora di queste insinuazioni, la sua opinione polemica sulla partecipazione della ex al reality.



Articoli che potrebbero interessarti


Licia Nunez - GFVIP
Grande Fratello Vip, Licia torna all’attacco di Antonella: «Mi ha dato della viscida e le ho riso in faccia. La sua voce denota falsità»


Elia
GF Vip, Licia rimprovera la Elia citando il Coronavirus. Antonella: «Gallina, vai fuori dal pollaio»


Licia Nunez - GFVIP
Grande Fratello Vip, Licia si scaglia contro Antonella: «Sei una persona labile, e poi dici a me che sono matta»


Sesta puntata GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020, sesta puntata – Fuori Ivan. Barbara vuole abbandonare e va al televoto (che però non prevede l’eliminazione) con Fernanda e Patrick

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.