8
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: gli appuntamenti in TV

GF Vip

GF Vip

Canale 5, Italia 1, La5 e Mediaset Extra tornano ad occuparsi di Grande Fratello Vip. Con il via della quarta edizione, la programmazione delle quattro reti Mediaset avrà spesso a che fare con le vicende dei nuovi abitanti della Casa di Cinecittà, con appuntamenti in daytime, prima serata e seconda serata spalmati sette giorni su sette.

Grande Fratello Vip 2020: dove e quando seguirlo

CANALE 5 – Sulla rete ammiraglia saranno trasmesse le puntate serali del reality, condotte quest’anno da Alfonso Signorini (qui il calendario). In daytime è confermata la striscia quotidiana, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 circa, tra la fine di Uomini e Donne e l’inizio de Il Segreto.

ITALIA 1 – Il canale giovane del Biscione trasmetterà il daytime del GF Vip, dal lunedì al venerdì alle 18.00. Alle 13.00, invece, la replica della breve striscia in onda il giorno prima su Canale 5.

LA5 – La rete ‘al femminile’ del gruppo Mediaset garantirà anche quest’anno in prime time la replica delle puntate serali in onda su Canale 5; quella del lunedì sarà replicata il martedì, quella del venerdì la domenica (la prima puntata di questa sera, eccezionalmente di mercoledì, sarà riproposta domani, giovedì 9 gennaio). Saranno aperte, inoltre, molte finestre live nell’arco delle giornate: tutti i giorni la diretta con la Casa – per circa dieci minuti – alle 14.00 e alle 19.30 (sabato e domenica alle 19.00), mentre in seconda serata – sempre dal lunedì alla domenica – l’appuntamento è dalle 00.30 fino alle 3.00 circa.

MEDIASET EXTRA – Sul canale 34 (dal 20 gennaio si sposta alla numerazione 55) si rinnova la ‘diretta no-stop‘ con la Casa, tutti i giorni dalle 9.00 del mattino alle 6.00 del mattino successivo.

MEDIASET PLAY / SITO UFFICIALE GF VIP – In streaming sui due canali la diretta 24 ore su 24 con il GF Vip 2020, potendo scegliere tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale +1, grazie al quale si potrà tornare indietro di un’ora sulla regia principale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sesta puntata GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020, sesta puntata – Fuori Ivan. Barbara vuole abbandonare e va al televoto (che però non prevede l’eliminazione) con Fernanda e Patrick


Quinta puntata GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020, quinta puntata – Scontro Marini-Rusic. Fuori Pasquale. Al televoto Ivan e Carlotta


Alfonso Signorini - Quarta puntata GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020, quarta puntata – Fuori Elisa e Sergio. Al televoto Denver, Pasquale e Patrick


Terza puntata GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020, terza puntata – Salvo si scusa: «Pensavo di fare il simpatico». Al televoto Montovoli e la De Panicis

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.