19
dicembre

Sono le Venti: Peter Gomez sul Nove dal lunedì al venerdì

Peter Gomez

Peter Gomez

Peter Gomez raddoppia il suo impegno sul Nove. Oltre al programma di interviste La Confessione, da gennaio il giornalista italo-americano sarà il volto di una nuova striscia quotidiana, dal titolo Sono le Venti, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00.

Prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia, il format è un appuntamento con l’informazione del Nove, per raccontare ogni giorno i fatti più rilevanti e importanti. Con la conduzione – come detto – di Peter Gomez e la direzione artistica di Duccio Forzano, Sono le Venti debutterà a gennaio 2020, andando ad occupare la fascia dell’access prime time del nono canale.

Un nuovo impegno per il giornalista, dunque, ripartito lo scorso 5 dicembre con La Confessione (ospitando Fedez, che ha rivelato di essere a rischio sclerosi multipla); le interviste proseguiranno da domani sera (ospite Simona Ventura), ogni venerdì in seconda serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Peter Gomez, Sono le Venti
Sono le Venti: Gomez cerca l’equilibrio sul Nove


Gabriele Corsi
Don’t Forget the Lyrics è il nuovo access del Nove


Marisa Laurito
Chi ha comprato il vibratore di Marisa Laurito?


La Confessione, Alberto Zangrillo
La Confessione di Zangrillo: «Lascio la tv». Poi la stoccata ai colleghi presenzialisti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.