5
dicembre

La Confessione in prima serata di Fedez: «Ho un rischio di sclerosi multipla»

Fedez e Peter Gomez - La Confessione

Fedez e Peter Gomez - La Confessione

Sul Nove torna il nuovo ciclo di puntate de La Confessione, il programma di interviste condotto dal giornalista Peter Gomez. L’appuntamento è sempre quello della seconda serata, ma la prima puntata andrà eccezionalmente in prime time con protagonista Fedez.

La Confessione ripartirà infatti questa sera – giovedì 5 dicembre – alle 21.25 sul Nove con il rapper milanese che si confesserà parlando di carriera, politica, tv ma anche del rapporto con il Movimento 5 Stelle e delle difficili relazioni con i suoi colleghi rapper. Un Fedez piuttosto inedito in un appuntamento in onda in contemporanea a X Factor su SkyUno, il programma che dal 2014 – fino alla scorsa edizione – lo ha di fatto ‘consacrato’ personaggio televisivo.

Nella chiacchiera con Gomez, Fedez si lascerà andare anche alla commozione quando fa una delicata confessione in riferimento alle sue condizioni di salute:

“E’ successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto stare sotto controllo perché clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una ‘sindrome radiologicamente verificata’. Ovvero le demielinizzazioni è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla. Ti trovano questa cosa e ti dicono che devi stare sotto controllo perché questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi. Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie.

La nuova stagione de La Confessione tornerà poi nella consueta collocazione della seconda serata del venerdì, alle 22.45, a partire dal 20 dicembre. Gomez raccoglierà le confessioni, tra gli altri, di Bruno Vespa, Simona Ventura, Antonello Venditti, Pier Ferdinando Casini e Paola Barale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Confessione - Peter Gomez
La Confessione sbarca su Rai3 con Morgan che commenta Sanremo


Peter Gomez_
Peter Gomez con La Confessione su Rai3: «La Rai è il gioco vero. Ci sarà una parte dedicata all’attualità»


Peter Gomez - La Confessione
Avanti Popolo chiude, al suo posto Petrolio e (dal Nove) La Confessione


Marisa Laurito
Chi ha comprato il vibratore di Marisa Laurito?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.